Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Palermo | Playoff Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Palermo | Playoff Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

FROSINONE-PALERMO ALLE ORE 20:30

Cala finalmente il sipario sulla lunghissima Serie B 2017-2018. Il Frosinone di Moreno Longo e il Palermo di Roberto Stellone si affrontano, dunque, nel match di ritorno della finale playoff. L’appuntamento è fissato alle ore 20:30 allo stadio Benito Stirpe. Si ripartirà dal successo ottenuto dai rosanero per 2-1 nel match di andata giocato mercoledì scorso allo stadio Renzo Barbera.

In casa Frosinone c’è tanta voglia di provare a rimontare dopo la sconfitta subita in rimonta in terra siciliana. I ciociari hanno le possibilità di provare a ribaltare il punteggio, ma ovviamente servirà vincere, sebbene non importi con quale risultato. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Moreno Longo ha parlato così ai media: “Sicuramente dovremmo fare una partita di grande aggressività, dovremmo togliere a loro fonte di gioco perché hanno calciatori di grande livello. Servirà un grandissimo atteggiamento, questa è la base. 4-2-3-1? Qualcosa di diverso rispetto l’andata lo faremo. Non diremo cosa ma cambieremo sia come strategia che come impianto di gioco”, ha concluso.

In casa Palermo c’è la sensazione di trovarsi vicini a un’impresa. Basterà, infatti, anche un pareggio per andare in Serie A. Bisognerà comunque tenere i nervi saldi in questa sfida. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Roberto Stellone ha così parlato: “L’equilibrio è sempre importante, sia quando prendi un goal che quando lo segni. Ovviamente sarà la partita più importante della nostra vita, e cosi è per il Frosinone. Loro cercheranno di vincerla per tutti i motivi che conosciamo, ma dovremo essere più bravi di loro. Ho chiesto di aumentare la concentrazione perchè dal punto di vista nervoso sarà una partita diversa”, ha concluso.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-FROSINONE

Il match tra Frosinone e Palermo, in programma venerdì 15 giugno alle ore 20:30, sarà trasmessa su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

Frosinone-Palermo è visibile in streaming

ACCEDI SU SISAL, SCOMMETTI E GUARDA FROSINONE-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FROSINONE

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Krajnc, Crivello; Gori, Maiello; Paganini, Ciano, Citro; Dionisi. All. Longo.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Bellusci, Dawidowicz, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; La Gumina, Moreo. All.: Stellone.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x