>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Palermo-Frosinone 13 giugno
Una finale che può e deve dirci molto. Palermo contro Frosinone, atto primo. Tutto pronto per poter fare il salto di qualità, anche se tutto passa dalla doppia sfida. I padroni di casa vogliono ribaltare i favori del pronostico e vincere in gara 1, proprio per poter evitare di dare due risultati utili su tre ai ciociari. La squadra di Moreno Longo sa che ha una grande occasione, ma l’unico giudice del match sarà il campo. Ecco il pronostico Palermo-Frosinone 13 giugno.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa arrivano dalla doppia sfida contro il Venezia. Prima il pareggio per 1-1, poi la vittoria di misura in casa. Normale amministrazione, senza nessuna fatica per i rosanero. Ora però Roberto Stellone gioca contro il suo passato: quella squadra che lo ha consacrato tra i grandi della serie B, quel Frosinone che lui stesso ha portato nel massimo campionato. Chissà come agirà l’allenatore del Palermo: nel calcio, soprattutto in serie B, non ci sono sentimentalismi.
Il Frosinone ci vuole riprovare. Dopo il fallimento dello scorso anno, la squadra di Moreno Longo cercherà di fare il salto di qualità nella massima serie. I ciociari arrivano dal doppio pareggio per 1-1 contro il Cittadella, ora è arrivato il momento di stringere i denti e provare l’impresa soprattutto a Palermo. Le regole sono sempre le stesse, ma i ciociari hanno il fattore campo dalla loro parte.
Calendario Serie B 2018, semifinali playoff: accoppiamenti, date e orari delle gare del 6-10 giugno
Analizziamo ora gli scontri diretti. Nel match di campionato il Palermo ha vinto 1-0, mentre nella penultima partita al Barbera i padroni di casa hanno vinto 4-1. Il Frosinone non ha mai vinto nemmeno in casa: una sconfitta e un pareggio per 0-0 fino a questo momento.
Pronostico Palermo-Frosinone 13 giugno: le quote del match
Vediamo ora le quote sul pronostico Palermo-Frosinone 13 giugno. I padroni di casa sono favoriti, con una quota di 2.00. Il pareggio è a 3.10, mentre la vittoria da parte del Frosinone è data a 4.00. Il parziale/finale con entrambi i punteggi di pareggio è dato a 4.33, un risultato molto utile per chi vuole rischiarsi una bella singola. Vediamo ora i risultati esatti: la vittoria per 1-0 da parte del Palermo è data a 6.00, mentre il 2-1 è a quota 9.00. Il pareggio per 0-0 è dato a 8.00, mentre l’1-1 è quotato a 7.00. Vediamo invece la vittoria del Frosinone: il 2-0 è a 21.00, mentre il 2-1 è a quota 15.00.
Il classico segno Under 2.5 è invece quotato da William Hill a 1.53, mentre il segno Over è a quota 2.37. Il segno Gol è dato a 2.10, mentre il segno No Gol è a quota 1.66. Per i più temerari c’è anche la quota del gol nei primi 5 minuti: la quota è di 7.50.
I nostri consigli
Sarà sicuramente una bellissima partita, combattuta e piena di emozioni. Il Palermo è leggermente favorito, ma il match e la promozione non si decideranno oggi, bensì al ritorno. Proprio per questo consigliamo un approccio tranquillo, con pochi gol: la quota Under 2.5 è molto interessante e potrebbe anche essere utilizzata in una multipla. Per chi vuole rischiare c’è anche il risultato esatto: 0-0 o 1-1 potrebbero essere delle buone alternative.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |