>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Venezia-Palermo
Sognare la serie A. E continuare a farlo. Il Venezia potrebbe compiere un vero e proprio miracolo, ma prima c’è la sfida contro il Palermo da vincere. Gli uomini di Filippo Inzaghi arrivano dalla partita praticamente perfetta giocata contro il Perugia: un 3-0 che darà la possibilità ai veneti di giocarsi questa semifinale. Ma occhio al Palermo, una delle compagini più attrezzate per andare a vincere i play-off. I rosanero hanno la rosa per poter fare il salto di categoria e dopo il purgatorio è arrivato il momento di andare nuovamente nella massima serie: ecco il pronostico Venezia-Palermo.
Come arrivano le due squadre
La partita contro il Perugia è stata un manuale del calcio. Nonostante la squalifica di Pippo Inzaghi, il Venezia ha espresso un calcio di altissimo livello. Le ultime otto gare giocate hanno evidenziato il momento di forma: tolta la sconfitta per 5-1 contro la Cremonese, sono arrivate sei vittorie e un pareggio. L’ultimo stop casalingo manca dall’8 aprile: da quel momento in poi al Penzo sono arrivate soltanto vittorie. Un ruolino di marcia davvero incredibile.
Il Palermo è reduce dalla vittoria per 2-0 in casa della Salernitana, ultimo match della stagione di serie B. Fuori casa i rosanero non hanno brillato: nelle ultime otto gare sono arriva tre vittorie, due sconfitte e tre pareggi. Per una compagine che punta alla serie A, è davvero troppo poco. Ora i siciliani devono assolutamente piazzare il colpaccio fuori casa.
Pronostico Venezia-Palermo: le quote del match
Stando alle quote riportate da William Hill, i padroni di casa hanno i favori del pronostico: infatti il segno 1 è dato a 2.37. Il pareggio è a quota 3.00, mentre la vittoria del Palermo è data a 3.10. Molto interessanti anche le quote dedicate al parziale/finale: il segno X/1, ovvero con il pareggio nel primo tempo e la vittoria finale dei veneti, è dato a 5.50.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Vediamo ora i risultati esatti. Il pareggio per 0-0 è dato a quota 7.50, mentre il segno 1-1 è a quota 6.50. Per quanto riguarda il Venezia vincente, il 2-1 è dato a 10.00, mentre il 2-0 è quotato a 11.00. Molto interessante anche Il 2-0 del Palermo, a quota 15.00
Il nostro consiglio
Non è facile fare un pronostico Venezia-Palermo: siamo ai play off di serie B e tutto può succedere. Sicuramente i padroni di casa sono super favoriti, anche perché sono in un momento di forma davvero unico. Il parziale finale X-1 è molto interessante e la quota proposta è davvero invitante. Per quanto riguarda il risultato fisso proponiamo il 2-1 in favore del Venezia: una quota che paga ben dieci volte la posta in palio. Per andare sul sicuro proponiamo il segno 1X: in una schedina multipla si possono ottenere buoni risultati.
Calendario Serie B 2018, semifinali playoff: accoppiamenti, date e orari delle gare del 6-10 giugno
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |