>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
All’Emirates Stadium di Londra si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Premier League tra Arsenal e Burnley. Padroni di casa in piena lotta per il vertice, mentre gli ospiti cercano punti per tornare in corsa per la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arsenal-Burnley.
Le ultime su Arsenal-Burnley

L’Arsenal ha strappato il pass per la Champions lo scorso anno arrivando secondo dietro solo al City. A inizio stagione è arrivato il primo trofeo, la Community Shield, con il successo ai rigori contro il Manchester City. In campionato i Gunners si trovano al quarto posto con 24 punti, a tre lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Newcastle.
Il Burnley torna in Premier League dopo una stagione in Championship e l’obiettivo non può che essere la salvezza. I padroni sono consapevoli che non sarà semplice, ma si giocheranno le loro carte. Sulla panchina è stato confermato l’artefice della promozione, Kompany. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, penultimo posto con 4 punti, a meno due dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Crystal Palace.
Le scelte degli allenatori

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gabriel Jesus. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Havertz e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Declan Rice e Odegaard.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico del Burnley, Kompany, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Foster, supportato sulla trequarti da Koleosho, Amdouni e Ramsey. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brownhill e Berge.
Probabili formazioni Arsenal-Burnley
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Nketiah; Gabriel Jesus.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Burnley (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Al Dakhil, Beyer, Taylor; Brownhill, Berge; Koleosho, Amdouni, Ramsey; Foster.
Diretta tv e streaming Arsenal-Burnley
Il match tra Arsenal e Burnley, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Arsenal-Burnley è visibile in diretta streaming.
Dove guardare Arsenal-Burnley in streaming?
Pronostico Arsenal-Burnley
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Arsenal ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Gunners.
ARSENAL-BURNLEY: segno 1 / risultato esatto 3-0
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |