Barcellona-Alaves, le probabili formazioni: Lewandowski in attacco

Barcellona-Alaves, le probabili formazioni: Lewandowski in attacco
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Barcellona per accorciare sul primo posto. L’Alaves per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Barcellona, valido per la tredicesima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Alaves.

News su Barcellona-Alaves

Lewandowski, attaccante Barcellona

Il Barcellona ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato. Blaugrana che, inoltre, vorranno fare meglio in Champions League visto che l’anno scorso furono eliminati alla fase a gironi. La squadra di Xavi è in lotta al vertice essendo terza con 27 punti, a meno quattro dal primo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa della Real Sociedad.

L’Alaves comincia la stagione con l’obiettivo salvezza, dopo la promozione ottenuta nella scorsa annata. L’anno scorso gli ospiti sono riusciti a tornare nella massima serie vincendo i play off. La squadra di Garcia sta andando abbastanza bene essendo quattordicesima con 12 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa contro l’Almeria.

Probabili formazioni Barcellona-Alaves

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Raphinha, Lewandowski, e Joao Felix. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gavi, Romeu e Gundogan.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Alaves:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Christensen, Araujo, Balde; Gundogan, Gavi, Romeu; Joao Felix, Lewandowski, Raphinha.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Alaves (4-2-3-1): Sivera, Gorosabel, Sedlar, Abqar, Lopez; Guridi, Guevara; Sola, Hagi, Rioja; Kike.

Diretta tv e streaming Barcellona-Alaves

Il match tra Barcellona e Alaves, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Alaves sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Barcellona-Alaves in streaming?

Pronostico Barcellona-Alaves

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. A nostro avviso i blaugrana sono superiori dal punto di vista tecnico.

BARCELLONA-ALAVES: segno 1 / risultato esatto 4-1

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x