Il Barcellona per tenere allungare sul Real Madrid in testa alla classifica. Il Getafe per allontanarsi dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Camp Nou, valido per la diciottesima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Getafe.

Le ultime su Barcellona-Getafe

Lewandowski, attaccante Barcellona

Il Barcellona vuole tornare a lottare per il titolo. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski, grande ex di questa sfida. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. Catalani che sono in testa alla classifica con 41 punti, a più tre sul Real Madrid. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa dell’Atletico Madrid. Catalani che vengono dal trionfo in Supercoppa contro il Real Madrid.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Gli ospiti hanno rischiato grosso l’anno scorso, visto che hanno chiuso con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Quique Sanchez Flores è invischiato nelle zone calde, al quindicesimo posto con 17 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro l’Espanyol per 2-1.

Le scelte tecniche

Jordi Alba, difensore Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ousmane Dembele, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, Busquets e Gavo.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Jaime Borja Mayoral, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Portu e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Seoane.

Probabili formazioni Barcellona-Getafe

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Getafe (4-2-3-1): Soria; Sanchez, Djene, Duarte, Alvarez; Arambarri, Seoane; Unal, Alena, Portu; Mayoral.

Diretta tv e streaming Barcellona-Getafe

Il match tra Barcellona e Getafe, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Getafe è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Barcellona-Getafe in streaming

Pronostico Barcellona-Getafe

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. Per questo motivo, a nostro avviso, il Barcellona riuscirà a portare a casa i tre punti.

BARCELLONA-GETAFE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore