>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Belgio-Panama
Belgio-Panama si preparano a scendere in campo al Mondiale 2018. Lunedì 18 giugno, con fischio d’inizio alle ore 17:00, presso il Fisht Stadium, andrà infatti in scena la sfida tra il Belgio di Roberto Martinez e Panama, Nazionale allenata da Dario Gomez. Il match sarà valido per il Gruppo G dei Mondiali in Russia 2018 (Qui il Calendario completo).
Preview Belgio-Panama, le ultime news
Il Belgio si presenta a questi Mondiali in Russia con grandi ambizioni, essendo una squadra con tantissima qualità. I Diavoli Rossi sono stati inseriti, infatti, nel girone G, insieme con Panama, Tunisia e Inghilterra. Almeno sulla carta, dunque, la selezione belga sembra avere delle chance importanti per conquistarsi gli ottavi di finale. Sarà ovviamente importante partire subito con una vittoria, soprattutto contro una compagine considerata la più debole del raggruppamento.
Il Panama, invece,si presenta al Mondiale con ben poche speranze. La squadra allenata da Dario Gomez, infatti, sulla carta sembra essere la meno attrezzata del girone. Inghilterra e Belgio sembrano avere una marcia in più rispetto a tutte le altre avversarie, per questo sembra difficile sperare in un secondo posto.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Per l’esordio al Mondiale, Martinez dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Mertens e Hazard che agiranno alle spalle dell’unica punta Lukaku. In casa Panama, invece, Gomez schiererà la squadra con il 4-2-3-1, con il trio composto da Barcenas, Cooper e J. Rodríguez che agirà alle spalle di Perez.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Lukaku. All. Martinez.
PANAMA (4-2-3-1): Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez. All. Gomez
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Belgio e Panama in programma lunedì 18 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |