Probabili formazioni Belgio-Portogallo: antipasto in vista della kermesse mondiale

Probabili formazioni Belgio-Portogallo: antipasto in vista della kermesse mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Belgio-Portogallo match del 2 giugno 2018

I Mondiali in Russia sono sempre più vicini e tutte le Nazionali sono in fase di preparazione. Tra le squadre che stanno disputando test amichevoli per prepararsi al meglio per la kermesse iridata ci sono Belgio-Portogallo, che si sfideranno sabato 2 giugno, ore 20:45. I Diavoli Rossi di Roberto Martinez e i lusitani di Fernando Santos, dunque, si affronteranno allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Un match che potrebbe rappresentare in realtà una sorta di antipasto di quanto potrebbe succedere ai prossimi Mondiali.

Preview Belgio-Portogallo, le ultime news

Il Belgio, come noto, si affaccia a questo Mondiale con tante aspettative. È infatti risaputo come la rosa belga sia di primissima qualità, sebbene fino a questo momento i Diavoli Rossi abbiano sempre fallito. Stavolta, però, Kompany e compagni sembrano determinati a far valere le proprie qualità. In particolare la selezione belga è stata inserita nel Gruppo G assieme a Inghilterra, Tunisia e Panama. Un raggruppamento che, dunque, non si presenta come insormontabile. Come da calendario, l’esordio della formazione guidata da Roberto Martinez esordire lunedì 18 giugno alle ore 17:00 contro Panama.

Il Portogallo, dal canto suo, è già al secondo test amichevole in vista del Mondiale Mondiale. Il primo, per la verità, ha lasciato l’amaro in bocca alla selezione di Fernando Santos che ha pareggiato per 2-2 a Braga contro la Tunisia, facendosi anche rimontare dopo essere stata avanti per 20-0. La Nazionale lusitana, tuttavia, era priva della propria stella Ronaldo, che come noto stava disputando la finale di Champions League con il suo Real Madrid è sarà pronto per il Mondiale. Il Portogallo, comunque, è stato inserito nel gruppo B assieme a Iran, Marocco e Spagna. Come da calendario, l’esordio sarà proprio contro le Furie Rosse  venerdì 15 giugno alle ore 20:00.

VUOI SCOMMETTERE SU BELGIO-PORTOGALLO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Probabili formazioni Belgio-Portogallo

Belgio (4-1-4-1): Courtois; Meunier, Kompany, Vertonghen, Ciman; Tielemans; Carrasco, Dembele, De Bruyne, E. Hazard; R. Lukaku.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo Pereira, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Manuel Fernandes, João Mário; Guedes, Gelson Martins, André Silva.

Diretta TV e streaming Belgio-Portogallo

Il match tra Belgio-Portogallo, in programma sabato 2 giugno alle ore 20:45, non verrà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x