>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Dopo molte polemiche è partito il campionato di Serie B e l’anticipo della quarta giornata vedrà scendere in campo al Vigorito il Benevento e la Salernitana. Derby campano che promette spettacolo con entrambe le squadre che in questa stagione cercheranno di strappare la promozione. I padroni di casa, dopo la retrocessione dello scorso anno, hanno già riposato in questa stagione e hanno raccolto 4 punti in due giornate. Gli ospiti, invece, hanno raccolto 5 punti in tre giornate e sono ancora imbattuti. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono a due anni fa, con la vittoria della Salernitana per 2-1 all’Arechi e con il pareggio nella gara di ritorno al Vigorito, per 1-1. Scopriamo insieme le probabili formazioni Benevento-Salernitana 21 settembre 2018.
LE ULTIME SU BENEVENTO E SALERNITANA
Il Benevento è sicuramente la squadra che ha condotto la campagna acquisti più importante in Serie B. L’obiettivo dichiarato, infatti, è quello di ritornare in Serie A dopo solo un anno. La squadra di Bucchi è partita con un pareggio, in casa, contro il Lecce per 3-3 dopo essere stata sotto di tre reti. Nella seconda partita, poi, è arrivato il successo in casa del Venezia per 3-2, con Bandinelli protagonista grazie ad una doppietta.
La Salernitana non è partita male in questa stagione, tanto da essere ancora imbattuta dopo tre giornate. Sono 5 i punti raccolti in queste prime uscite stagionali. La squadra di Colantuono è partita con due pareggi consecutivi, contro il Palermo e contro il Lecce. Il primo successo, poi, è arrivato settimana scorsa, dopo la sosta, con la vittoria per 3-0 sul Padova grazie alle reti di Di Tacchio. Casasola e Anderson.
SCOMMETTI SU BENEVENTO-SALERNITANA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-SALERNITANA 21 SETTEMBRE 2018
Il tecnico del Benevento, Christian Bucchi, dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3 con il tridente composto da Insigne, Improta e Coda. Ad agire a centrocampo saranno Viola e i due match winner contro il Venezia, Bandinelli e Tello.
Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dovrebbe schierare il 3-5-2 con il tandem d’attacco composto da Djuric e Jallow. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia e Vitale. I tre in difesa saranno Perticone, Schiavi e Casasola, autore di un gol lo scorso week-end contro il Padova.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta.
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Benevento e Salernitana, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in chiaro su Rai Sport e su piattaforma Dazn. Benevento-Salernitana è visibile in streaming.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BENEVENTO-SALERNITANA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |