Chievo Verona-Udinese, le probabili formazioni: le scelte di D’Anna e Velazquez

Chievo Verona-Udinese, le probabili formazioni: le scelte di D’Anna e Velazquez
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Bentegodi di Verona va in scena il match valido per la quinta giornata di campionato tra Chievo VeronaUdinese. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi simili, visto che entrambe vengono da un’annata travagliata, in cui la salvezza è arrivata solo nelle ultime giornate. I gialloblu, però, in questo momento sono in fondo alla classifica a causa della penalità legata alla questione plusvalenza. I friulani, invece, hanno raccolto 5 punti nelle prime quattro giornate. Lo scorso anno il Chievo espugnò all’andata la Dacia Arena per 2-1, con il pari poi arrivato nella gara di ritorno per 1-1. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Chievo Verona-Udinese.

CHIEVO VERONA-UDINESE, LE ULTIME

Il Chievo Verona ha cominciato la stagione con un calendario complesso, visto che ha già affrontato squadre quotate come Juventus, Roma e Fiorentina. I gialloblu sono ancora alla ricerca del primo successo visto che fino ad ora hanno raccolto due punti ma, a causa della penalità di 3 punti, sono fermi ancora a -1. Dopo le due sconfitte subite contro Juventus e Fiorentina all’esordio, sono arrivati due pareggi, contro l’Empoli e all’Olimpico contro i giallorossi settimana scorsa, per 2-2 dopo essere stati sotto di due gol.

L’Udinese è stata una delle sorprese per il gioco espresso in queste prime quattro partite. La squadra di Velzquez ha raccolto 5 punti, frutto del pari all’esordio in casa del Parma e in casa contro il Torino settimana scorsa. L’unica vittoria è arrivata in casa contro la Sampdoria per 1-0 nella seconda giornata, che ha preceduto anche l’unica sconfitta subita, prima della sosta, contro la Fiorentina al Franchi.

SCOMMETTI SU CHIEVO VERONA-UDINESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA-UDINESE

Il tecnico del Chievo Verona, D’Anna, dovrebbe affidarsi al modulo con il doppio trequartista. Spazio, dunque, al 4-3-2-1 con Birsa e Giaccherini liberi di agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, Stepinski. A centrocampo, invece, agiranno Rigoni, Radovanovic ed Hetemaj.

Il tecnico dell’Udinese, Velazquez, dovrebbe schierare il 4-1-4-1 con Behrami a fare da schermo davanti la difesa e con la linea dei quattro centrocampisti formata da Pussetto, Fofana, Mandragora e De Paul. In attacco, come unica punta, agirà Kevin Lasagna.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Chievo Verona e Udinese, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile su piattaforma Dazn. Chievo Verona-Udinese è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHIEVO VERONA-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x