Colonia-Bayern Monaco, le probabili formazioni: bavaresi all’ultima spiaggia

Colonia-Bayern Monaco, le probabili formazioni: bavaresi all’ultima spiaggia
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Al Rhein Energie Stadion di Colonia si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Bundesliga, l’ultima del girone di ritorno, tra Colonia e Bayern Monaco. I padroni di casa navigano a metà classifica. Ospiti che, invece, si giocano le residue chance scudetto dopo aver perso il primato la scorsa settimana. Nella gara di andata giocata all’Allianz Arena, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Bayern Monaco.

Come ci arrivano le due squadre

Coman, attaccante Bayern Monaco

Il Colonia si è salvato con largo anticipo e per questo chiuderà l’annata con grande tranquillità. La squadra di Baumgart naviga a metà classifica. Decimo posto in classifica con 42 punti raccolti, a più dieci sulla zona play out e a meno otto dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Werder Brema.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. Durante la sosta c’è stato il terremoto con l’esonero di Nagelsmann e l’arrivo di Tuchel al suo posto. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo secondi con 68 punti, a meno uno dal Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è stato perso il primato, con la sconfitta subita in casa contro il Lipsia per 3-1.

Le scelte di Baumgart e Tuchel

Thomas Tuchel, allenatore Bayern Monaco

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schindler e Skhiri.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Chopo Mouting. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Probabili formazioni Colonia-Bayern Monaco

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Schindler, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Tigges.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Chopo Mouting.

Diretta tv e streaming Colonia-Bayern Monaco

Il match tra Colonia e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Colonia-Bayern Monaco in streaming?

Pronostico Colonia-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi puntiamo sul successo del Bayern Monaco. Bavaresi che sulla carta sono superiore agli avversari che, tra l’altro, sono già salvi.

COLONIA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x