Colonia-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Baumgart e Glasner

Colonia-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Baumgart e Glasner
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Colonia per tenersi lontano dalle zone calde. L’Eintracht per tornare in zona Champions. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rhein Energie Stadion di Colonia, valido per la ventesima giornata di Bundesliga. La sfida di andata, giocata a Francoforte, pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Eintracht.

Le ultime su Colonia-Eintracht

Trapp, Eintracht Francoforte

Il Colonia puntava alla salvezza la scorsa stagione. La squadra di Baumgart, però, ha ha sovvertito ogni pronostico strappando un piazzamento europeo, chiudendo al settimo posto in Bundesliga. I padroni di casa puntano a confermarsi anche in quest’annata sognando l’Europa. Rendimento in campionato altalenante, con 23 punti raccolti in diciannove giornate, a più sette sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Lipsia.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è quinta in classifica con 35 punti, in piena lotta per la zona Champions, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-0 contro l’Hertha.

Le scelte tecniche

Hasebe, Eintracht Francoforte

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schindler e Skhiri.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Kamada e Sow, con Knauff e Max ai loro lati.

Probabili formazioni Colonia-Eintracht

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Schindler, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Tigges.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Buta, Sow, Kamada, Max; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Diretta tv e streaming Colonia-Eintracht

Il match tra Colonia e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Eintracht sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Colonia-Eintracht in streaming

Pronostico Colonia-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Eintracht. Gli ospiti a nostro avviso hanno qualità superiori.

COLONIA-EINTRACHT: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x