>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Il Colonia per tenersi lontano dalle zone calde. L’Eintracht per tornare in zona Champions. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rhein Energie Stadion di Colonia, valido per la ventesima giornata di Bundesliga. La sfida di andata, giocata a Francoforte, pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Eintracht.
Le ultime su Colonia-Eintracht

Il Colonia puntava alla salvezza la scorsa stagione. La squadra di Baumgart, però, ha ha sovvertito ogni pronostico strappando un piazzamento europeo, chiudendo al settimo posto in Bundesliga. I padroni di casa puntano a confermarsi anche in quest’annata sognando l’Europa. Rendimento in campionato altalenante, con 23 punti raccolti in diciannove giornate, a più sette sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Lipsia.
SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE
L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è quinta in classifica con 35 punti, in piena lotta per la zona Champions, a meno uno dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-0 contro l’Hertha.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schindler e Skhiri.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET
Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Kamada e Sow, con Knauff e Max ai loro lati.
Probabili formazioni Colonia-Eintracht
Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Schindler, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Tigges.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Buta, Sow, Kamada, Max; Gotze; Borre, Kolo Muani.
Diretta tv e streaming Colonia-Eintracht
Il match tra Colonia e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Eintracht sarà visibile in diretta streaming su William Hill.
Dove guardare Colonia-Eintracht in streaming
Pronostico Colonia-Eintracht
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Eintracht. Gli ospiti a nostro avviso hanno qualità superiori.
COLONIA-EINTRACHT: segno 2 / risultato esatto 1-2
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |