Colonia-Lipsia, le probabili formazioni: Rose sogna il titolo

Colonia-Lipsia, le probabili formazioni: Rose sogna il titolo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Colonia per tenersi lontano dalle zone calde. Il Lipsia per sognare il titolo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rhein Energie Stadion di Colonia, valido per la diciannovesima giornata di Bundesliga. La sfida di andata, giocata alla Red Bull Arena di Lipsia, pareggio per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Lipsia.

News su Colonia-Lipsia

Il Colonia puntava alla salvezza la scorsa stagione. La squadra di Baumgart, però, ha ha sovvertito ogni pronostico strappando un piazzamento europeo, chiudendo al settimo posto in Bundesliga. I padroni di casa puntano a confermarsi anche in quest’annata sognando l’Europa. Rendimento in campionato altalenante, con 22 punti raccolti in diciannove giornate, a più sei sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dello Schalke 04.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Lipsia ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per i vertici della Bundesliga. Il club della Red Bull è tornato in lotta per il titolo dopo l’arrivo di Rose sulla panchina. Terzo posto in classifica con 35 punti, a meno due dalla vetta e a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro lo Stoccarda.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schindler e Skhiri.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il Lipsia dovrebbe affidarsi ad un offensivo 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Andre Silva e Werner, con Forsberg libero di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Henrichs e Raum. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kampl e Schlager.

Probabili formazioni Colonia-Lipsia

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Schindler, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Tigges.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Lipsia (3-4-1-2): Blaswich; Halstenberg, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Schlager, Raum; Forsberg; Andre Silva, Werner.

Diretta tv e streaming Colonia-Lipsia

Il match tra Colonia e Lipsia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Lipsia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Colonia-Lipsia in streaming

Pronostico Colonia-Lipsia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Lipsia. Il club della Red Bull ha qualità superiori.

COLONIA-LIPSIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x