>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Copenaghen-Atalanta, preliminari Europa League
Giovedì 30 agosto alle ore 18:30 l’Atalanta scoprirà il proprio destino. La formazione nerazzurra sarà infatti di scena al Telia Parken di Copenaghen contro i padroni di casa del Copenaghen. In palio c’è un posto nei gironi di Europa League. Tutto ancora apertissimo dopo il match d’andata, terminato con il punteggio di 0-0. Qui le probabili formazioni Copenaghen-Atalanta.
Probabili formazioni Copenaghen-Atalanta, le ultime news
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha cominciato nel modo migliore il suo campionato. Dopo la netta vittoria ottenuta in casa contro il Frosinone, i nerazzurri sono andati infatti a un passo dall’espugnare lo Stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Gasperini, infatti hanno concluso il primo tempo sul punteggio di 3-1 contro i giallorossi, salvo poi farsi rimontare nella ripresa e concludere la sfida sul punteggio di 3-3. Nei due turni precedenti turni preliminari, l’Atalanta ha superato senza grossi problemi prima il Sarajevo e poi l’Hapoel Haifa. Ora gli uomini di Gasperini dovranno superare l’ultimo ostacolo che li separa dalla qualificazione alla fase a gironi di Europa League. In caso di qualificazione, l’Italia avrebbe ben 7 squadre nelle coppe europee quest’anno.
Il Copenaghen, dal canto suo, ha superato ben tre di qualificazione per arrivare a giocarsi l’accesso ai gironi di Europa League contro l’Atalanta: i danesi hanno infatti eliminato il Kups, lo Stjarnan e alla fine l’attrezzato Cska Sofia. Il match di andata, disputato a Reggio Emilia, ha visto le due squadre pareggiare 0-0 e, dunque, per ottenere la qualificazione Gomez e compagni saranno chiamati a vincere o a pareggiare segnando almeno un gol.
SCOMMETTI SU COPENAGHEN-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Copenaghen-Atalanta
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Gasperini dovrebbe disporre la sua Atalanta con il 3-4-1-2. Davanti a Gollini, dunque, agirà la difesa a tre formata da Toloi, Mancini e Masiello. A centrocampo largo invece alla cerniera centrale formata da de Roon e Freuler, mentre Castagne e Gosens agiranno sugli esterni. Sulla trequarti spazio a Pessina, mentre le chiavi dell’attacco saranno affidate alla coppia formata da Gomez e Zapata.
Solbakken, invece, dovrebbe schierare il suo Copenaghen con un 4-4-2. Davanti a Joronen largo a Ankersen, Vavro, Bjelland e Boilesen, Davanti alla difesa agirà la coppia formata da Zeca e Skov, con Gregus e Fischer sulle fasce laterali. In attacco, invece, ci saranno a N’Doye e Kodro.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata. All. Gasperini
COPENAGHEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Skov, Fischer; N’Doye, Kodro. All. Solbakken
DIRETTA TV E STREAMING Copenaghen-Atalanta
Il match tra Copenaghen e Atalanta, in programma giovedì 29 agosto, alle ore 18:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare di Sky, precisamente su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203).
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE….
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |