>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Corea del Sud-Bolivia
Corea del Sud-Bolivia si affrontano in amichevole giovedì 7 giugno alle ore 14:10. La Corea del Sud di Tae-Yong Shin, in particolare, intende prepararsi nel migliore dei modi per la sua prossima partecipazione a Russia 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario). La Bolivia di César Farías, invece, non ha staccato il pass per la kermesse iridata.
Preview Corea del Sud-Bolivia, le ultime news
La Corea del Sud, come detto,si presenta al Mondiale 2018 in Russia con grandissime speranze. La selezione allenata da Tae-Yong è stata inserita nel gruppo F assieme a Germania, Messico e Svezia. Il debutto ufficiale al Mondiale è invece fissato per il 18 giugno contro Eriksen e compagni. Sulla carta, dietro alla corazzata tedesca, la lotta per il secondo posto sembra essere aperta, con la Corea del Sud che sembra intenzionata a giocarsi le proprie chance.
La Bolivia, invece, non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali in Russia 2018. Tuttavia la selezione sudamericana è intenzionata a fare bella figura nella sfida contro i coreani, in modo da dimostrare a se stessa e ai suoi tifosi di avere le qualità per poter competere alla pari con chi sarà presente nella massima competizione iridata. L’obiettivo è dunque quello di centrare una vittoria di grande prestigio.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Corea del Sud (4-4-2): Kim; Hong, Jung, Kim, Oh Ban; Lee, Ki Sung, Jung Woo, Koo; Hwang, Son. CT: Shin Tae-Yong
Bolivia (5-3-2): Lampe; Raldes, Bejarano, Cuellar, Haquin, Flores; Wayar, Campos, Justiniano; Fierro, Alvarez. CT: Farias
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Corea del Sud e Bolivia, in programma giovedì 7 giugno, alle ore 14:10, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |