>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Croazia-Nigeria
Esordio Mondiale per Croazia-Nigeria. Sabato 16 giugno 2018 alle ore 21:00, al Kaliningrad Stadium, andrà infatti in scena il match tra Croazia e Nigeria, valido per il Gruppo D dei Mondiali in Russia 2018 (Qui il calendario del Mondiale). Un match interessante soprattutto per la selezione croata, che si candida al passaggio del turno nel raggruppamento.
Preview Croazia-Nigeria, le ultime news
La Croazia si affaccia ai Mondiali di Russia con grandi ambizioni. La compagine croata è stata inserita nel girone D, assieme a Argentina, Islanda e Nigeria: non un girone semplicissimo, dunque, sulla carta, con Modric e compagni che dovranno lottare verosimilmente con l’Argentina e l’Islanda per primo e secondo posto. La Nigeria sembra essere la squadra più debole del gruppo e per questo motivo la Croazia non può permettersi di sbagliare la gara d’esordio.
La Nigeria, invece, sembra destinata a recitare il ruolo di fanalino di coda, con Argentina, Croazia e Islanda che sembrano essere più attrezzate rispetto agli uomini di Rohr. Il debutto contro la nazionale croata dunque, rappresenterà l’occasione giusta per provare, almeno, a sovvertire le gerarchie del girone.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Pochi dubbi in casa Croazia. Dalić dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1, con Kramaric, Modric, Perisic alle spalle di Mandzukic. A centrocampo largo Brozovic sembra favorito su Badelj per una maglia da titolare. Tutto confermato anche per la squadra di Rohr che si affida al 4-2-3-1. Alle spalle dell’unica punta Ighalo, agiranno invece Moses, Etebo e Iwobi. L’unico dubbio sembra essere quello tra Echiejile e Shehu, con il secondo favorito a partire dal 1′.
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Kramaric, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalić
NIGERIA (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Omeruo, Idowu; Mikel, Ndidi; Moses, Etebo, Iwobi; Ighalo. CT: Rohr
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Croazia e Nigeria in programma sabato 16 giugno alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |