>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Croazia-Senegal
Croazia-Senegal si afrontano venerdì 8 giugno alle ore 16:00 allo Stadion Gradski vrt di Osijek. Questa sfida rappresenterà un vero e proprio antipasto mondiale, visto che sia la Croazia di Zlatko Dalic che il Senegal di Aliou Cissé saranno presenti al prossimo Mondiale 2018. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Sfida da seguire, dunque, con grandissima attenzione, visto che rappresenta un vero e proprio antipasto Mondiale.
Preview Croazia-Senegal, le ultime news
La Croazia è attesa dal secondo e ultimo test amichevole mondiale. La compagine croata allenata da Dalic è infatti reduce dalla sconfitta per 2-0 subita ad Anfield contro il Brasile. Per la formazione croata questa seconda amichevole servirà per testare la condizione di moldiversiti giocatori, non scesi in campo domenica scorsa. Ricordiamo che Mandzukic e compagni sono inseriti nel Gruppo D assieme con Argentina, Nigeria e Islanda. L’esordio, invece, è fissato per sabato 16 giugno alle ore 21:00 contro la nazionale africana.
Anche per il Senegal la preparazione è ormai indirizzata solo al Mondiale. La Nazionale guidata dal CT Aliou Cissé è stata inserita nel girone H assieme a Polonia, Colombia e Giappone. Si tratta di un girone sicuramente non impossibile, dunque l’obiettivo ottavi di finale appare alla portata di Koulibaly e compagni. Per il Senegal questo è il secondo test, dopo quello giocato e pareggiato per 0-0 giovedì scorso contro il Lussemburgo. L’ultima amichevole prima di partire per la Russia sarà invece il prossimo 11 giugno contro la Corea del Sud in Austria.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Croazia (4-3-3): Subasic, Vrsaljko, Lovren, Corluka, Strinic, Brozovic, Rakitic, Modric, Perisic, Rebic, Mandzukic. Ct: Dalic.
Senegal (4-3-3): Diallo; Wagué, Koulibaly, S. Sané, Ciss; N’Diaye B., Kouyaté, Gueye; Mané, Niang, Keita Baldé. Ct: Cissé.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match Croazia-Senegal, in programma venerdì 8 giugno alle ore 16:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming:
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |