>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Danimarca-Australia
Danimarca-Australia si affrontano al Mondiale 2018. Giovedì 21 giugno, con fischio d’inizio alle ore 14:00, presso la Samara Arena di Samara, si sfideranno infatti Danimarca e Australia. Il match è valido per il Gruppo C dei Mondiali in Russia 2018. Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview Danimarca-Australia, le ultime news
La Danimarca arriva a questa sfida dopo aver vinto la gara d’esordio contro il Perù. Un risultato importante che ora permette ai danesi di sognare il passaggio del turno. Sarà ovviamente fondamentale portare a casa i tre punti in questa sfida, in modo da potersi giocare il primo posto nell’ultimo turno contro la Francia
L’Australia arriva, invece, alla sfida contro la Danimarca dopo la sconfitta rimediata nel finale contro la Francia. La squadra allenata da van Marwijk avrà bisogno di portare a casa i tre punti in questa sfida per poter continuare a sognare la qualificazione agli ottavi di finale. I Socceroos hanno offerto una prova solida contro la Francia, che non è però bastata a portare a casa punti.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Per il match contro l’Australia, il ct Hareide dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1. Alle spalle dell’unica punta Jorgensen, agirà il trio formato da Poulsen, Eriksen e Sisto. Per quanto riguarda l’Australi,a invece, van Marwijk si dovrebbe affidare al consueto 4-3-3, con il tridente offensivo costituito da Leckle, Nabbout e Kruse.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Stryger, Christensen, Kjaer, Dalsgaard; Schöne, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen. All. Hareide
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckle, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Danimarca-Australia in programma giovedì 21 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |