>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Danimarca-Galles
Come noto, fiovedì si è alzato il sipario sulla Nations League 2018/2019, il nuovo torneo ideato dalla UEFA che va a sostituire le classiche amichevoli di preparazione. Questo torneo prevede la partecipazione di ben 55 Nazionali europee, divise in 4 Leghe. Si tratta di una sorta di campionato, con l’introduzione di promozioni e retrocessioni (in base al ranking Uefa). La competizione, inoltre, prevede anche lo svolgimento di una fase finale che assegnerà il trofeo, oltre alla possibilità di competere per dei posti nei prossimi Europei 2020. Sono, infatti, 4 i posti che la nuova competizione UEFA mette disposizione per la massima rassegna continentale. Nella Lega B, girone 4, si affronteranno Danimarca e Galles domenica pomeriggio 9 settembre alle 18:00 alla Ceres Park. Il gruppo è completato dalla Repubblica d’Irlanda. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Danimarca-Galles.
Probabili formazioni Danimarca-Galles, le ultime news
La Danimarca sta vivendo delle ore abbastanza concitate. Nel corso dell’amichevole giocata contro la Slovacchia (persa per 3-0), infatti, per la Nazionale danese sono scesi in campo calciatori di Futsal e di divisioni inferiori. Il motivo è legato a uno sciopero temporaneo dei giocatori legato ad una disputa contrattuale relativa a sponsor e diritti d’immagine, Nelle ultime ore, però, l’accordo sembra essere stato trovato. Dunque contro il Galles la formazione danese dovrebbe mettere in campo la formazione titolare.
Il Galles di Ryan Giggs, dal canto suo, ha debuttato nel migliore dei modi nella Nations League. Per i gallesi è infatti arrivata una vittoria per 4-1 contro l’Irlanda. Il trascinatore della Nazionale gallese è stato ovviamente il solito Gareth Bale, miglior realizzatore di tutti i tempi per la sua selezione. Nl corso dell’ultimo match, il fuoriclasse del Real Madrid ha realizzato un gol e confezionato un assist.
SCOMMETTI SU DANIMARCA-GALLES! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Danimarca-Galles
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel, Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Schone, Delaney; Poulsen, Eriksen, Pione Sisto; Cornelius
GALLES (4-2-3-1): Hennessey, Gunter, Williams, Chester, Davies; Ledley, Brooks; Lawrence, Ramsey, Bale, Vokes. All. Giggs.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Danimarca e Galles , in programma domenica 9 settembre, alle ore 18:00, non avrà copertura televisiva in Italia.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO NAZIONALE ITALIANA
DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019
IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020
CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |