Elche-Siviglia, le probabili formazioni: padroni di casa già retrocessi

Elche-Siviglia, le probabili formazioni: padroni di casa già retrocessi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

L’Elche è già retrocesso con largo anticipo. Il Siviglia per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Manuel Martinez di Elche, valido per la trentaseiesima giornata di Liga, la diciassettesima del girone di ritorno. Nella partita di andata, giocata al Ramon Sanchez, successo dei biancorossi per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Elche-Siviglia.

Le ultime su Elche-Siviglia

L’Elche ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso con 42 punti l’annata, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il rendimento è stato disastroso e lo dimostra l’ultimo posto in classifica con 20 punti, con la retrocessione arrivata con largo anticipo, essendo a meno quindici dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Getafe.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Siviglia ha deluso nella prima parte di stagione. Gli ospiti erano partiti come sempre per lottare ai vertici e invece solo adesso stanno provando a rientrare in corsa per l’Europa. La squadra di Mendilibar, arrivato al posto di Sampaoli, si trova al nono posto con 50 punti, a meno uno dal settimo posto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa del Valladolid.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Elche, Beccacece, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Sulle fasce ci saranno Tete e Ponce, con Mascarell e Guti in mezzo al campo. In attacco, invece, la coppia dovrebbe essere formata da Boye e Nteka.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Ocampos e il Papu Gomez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Fernando e Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Elche-Siviglia

Elche (4-4-2): Badia; Carmona, Verdu, Gonzalez, Clerc; Tete Morente, Guti, Mascarell, Ponce; Boye, Nteka.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Rekik, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic, Gueye; Ocampos, En-Nesyri, Gomez.

Diretta tv e streaming Elche-Siviglia

Il match tra Elche e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Elche-Siviglia sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Elche-Siviglia in streaming?

Pronostico Elche-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Siviglia ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

ELCHE-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-3

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x