>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
All’ RCDE Stadium di Barcellona si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata della Liga tra Espanyol e Atletico Madrid. I padroni di casa cercano punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti difendono il secondo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Espanyol-Atletico Madrid.
Le ultime su Espanyol-Atletico Madrid

L’Espanyol in questa stagione avrà sempre l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Il rendimento dei catalani non è stato dei migliori, essendo invischiati nella lotta per non retrocedere. La squadra di Garcia, infatti, si trova al penultimo posto con 34 punti, a meno uno dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Vallecano.
SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE
L’Atletico Madrid aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. La squadra di Simeone è in netta ripresa dopo aver avuto un rendimento altalenante, e si trova al secondo posto in classifica con 72 punti, a più dodici sul quinto posto e a più uno sul Real Madrid terzo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa contro l’Osasuna.
Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Espanyol, Garcia, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Braithwaite, Joselu e Puado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Exposito, Darder e Melamed.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann, con Depay verso il forfait. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Carrasco e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Llorente, Koke e De Paul.
Probabili formazioni Espanyol-Atletico Madrid
Espanyol (4-3-3): Pacheco; Gil, Gomez, Calero, Cabrera; Melamed, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Witsel; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Morata, Griezmann.
Diretta tv e streaming Espanyol-Atletico Madrid
Il match tra Espanyol e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Espanyol-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Dove guardare Espanyol-Atletico Madrid in streaming?
Pronostico Espanyol-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. Colchoneros che sono troppo superiori per pensare a qualche passo falso.
ESPANYOL-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |