>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
La quinta giornata in calendario prevede, domenica 16 settembre alle ore 17:00, il match tra l’Everton di Da Silva e il West Ham di Pellegrini. La sfida si giocherà al Goodison Park. Qui le ultime relative alle probabili formazioni Everton-West Ham.
Everton-West Ham, le ultime news
L’Everton arriva a questa sfida ancora da imbattuto, sebbene nelle gare fin qui disputate ci sia stato qualche mezzo passo falso. I Toffees hanno debuttato con il 2-2 in casa del Wolves, andando poi a vincere per 2-1 in casa contro il Southampton. A questo punto è arrivato un nuovo pareggio, ancora per 2-2, in casa del Bournemouth, poi ancora un pari prima della sosta nell’1-1 contro l’Huddersfield. 6 i punti collezionati fino a questo momento, già quattro in meno rispetto al quarto posto occupato dal Manchester City. Serve dunque fare qualche passo in avanti, soprattutto sul piano difensivo, per portare a casa risultati importanti per la classifica. In mezzo anche una vittoria in Carabao Cup contro il Rotherham.
Avversario di turno sarà il West Ham, unica squadra rimasta ancora a zero punti in Premier League. Solo sconfitte per la formazione di Pellegrini. Gli Hammers hanno comunque avuto anche un calendario complicato, avendo affrontato nelle prime giornate Liverpool e Arsenal. Poi però hanno perso anche contro Bournemouth e Wolves. In mezzo per fortuna è arrivata una vittoria in Carabao Cup contro il Wimbledon. Serve una svolta immediata per la squadra, visto che la classifica comincia a fare paura. L’anno scorso gli Hammers hanno perso in casa contro l’Everton, ma in trasferta a Goodison Park hanno perso addirittura 4-0.
Probabili formazioni Everton-West Ham
L’Everton scenderà in campo con un 4-2-3-1. I Toffees lanceranno Pickford in porta, mentre la difesa sarà composta da Kenny, Holgate, Zouma e Baines. La cerniera di centrocampo sarà affidata al duo Schneiderlin-Davies, mentre alle spalle dell’unica punta Tosun agiranno Walcott, Sigurdsson e Bernand.
Modulo speculare anche per il West Ham. Gli Hammers scenderanno in campo con Fabianski tra i pali, mentre la difesa sarà composta da Fredericks, Balbuena, Diop e Cresswell. In linea mediana largo a Noble e Sanchez, mentre Snodgrass, Anderson e Antonio giocheranno alle spalle del centravanti Arnautovic.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Holgate, Zouma, Baines; Schneiderlin, Davies; Walcott, Sigurdsson, Bernand; Tosun.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Balbuena, Diop, Cresswell; Noble, Sanchez; Snodgrass, Anderson, Antonio; Arnautovic.
SCOMMETTI SU EVERTON-WEST HAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING EVERTON-WEST HAM
Il match tra Everton e West Ham in programma domenica 16 settembre alle ore 17:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |