>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Francia-Olanda
Come ormai noto a tutti gli appassionati, lo scorso giovedì è cominciata la Nations League 2018/2019, il nuovo torneo inserito nel calendario dalla UEFA che va a sostituire diverse amichevoli per Nazionali. Questo nuovo torneo prevede la partecipazione di ben 55 Nazionali europee, divise in 4 Leghe. La nuova competizione, inoltre, metterà in palio anche quattro posti per l’accesso diretto ai prossimi Europei del 2020. In un match valido per la Lega A, girone 1, domenica 9 settembre 2018 si sfideranno Francia e Olanda in una classica delle gare per Nazionali. Il match è fissato alle ore 20:45 allo Stade de France di Saint-Denis. Il gruppo è completato dalla Germania. Qui le informazioni per le probabili formazioni Francia-Olanda.
Probabili formazioni Francia-Olanda, le ultime news
La seconda giornata della Nations League 2018/2019, come detto, metterà di fronte i campioni del mondo della Francia all’Olanda. Nel primo match del torneo, i Blues hanno pareggiato 0-0 contro la Germania in una sfida decisamente povera di emozioni. Soltanto nel corso della seconda frazione la sfida ha visto le due squadre allungarsi e provare a cercare la vittoria, con Areola che ha salvato la Francia in più di un’occasione. Per il resto i Campioni del Mondo sono apparsi in condizione da rivedere.
Avversario di turno sarà un’Olanda che arriva invece a questa sfida con l’obiettivo di continuare il processo di rinnovamento già iniziato. Sicuramente non ci sarà più Wesley Sneijder, che ha detto addio alla nazionale Orange nel corso dell’amichevole giocata contro il Perù. Per Depay e compagni, dunque, si aprirà un nuovo corso. Il primo obiettivo, dopo l’assenza ai Mondiali, sarà quello di centrare quanto prima l’accesso ai prossimi Europei 2020.
SCOMMETTI SU FRANCIA-OLANDA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Francia-Olanda
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Griezmann, Giroud, Mbappé. All. Deschamps
OLANDA ( 3-4-3): Cillessen; De Light, van Dijk, Blind; Tete, Wijnaldum, Strootman, Babel; Vormer, Depay, Kluivert. All. Koeman
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Francia e Olanda, in programma sabato 9 settembre, alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Canale 5.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO NAZIONALE ITALIANA
DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019
IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020
CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |