All’Europa Park Stadion di Friburgo si gioca il match valido per la diciassettesima giornata di Bundesliga tra Friburgo e Eintracht. Scontro diretto ai vertici della classifica visto che si sfidano rispettivamente la quarta e la seconda in classifica, appaiate a quota 30 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Friburgo-Eintracht.

Le ultime su Friburgo-Eintracht

Trapp, Eintracht Francoforte

Il Friburgo l’anno scorso è stata la grande incompiuta. I padroni di casa, infatti, hanno sfiorato la Champions League chiudendo al sesto posto con 55 punti, a meno tre dal quarto posto. Inoltre, hanno perso la finale di coppa di Germania contro il Lipsia. La squadra di Streich cerca un ulteriore salto di qualità. Buon rendimento fino ad ora, come dimostra il quarto posto in classifica con 30 punti, a meno cinque dal primato e a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Wolfsburg per 6-0.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è seconda in classifica con 30 punti, in piena lotta per la zona Champions, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa contro lo Schalke 04.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Friburgo, Streich, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gregoritsch, con Grifo, Jeong e Sallai a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hofler e Eggestein.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Kamada e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.

Probabili formazioni Friburgo-Eintracht

Friburgo (4-2-3-1): Flekken, Gunter, Ginter, Lienhart, Kubler; Hofler, Eggstein; Grifo, Jeong, Doan; Gregoritsch.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Smolcic, Jakic; Knauff, Sow, Kamada, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Diretta tv e streaming Friburgo-Eintracht

Il match tra Friburgo e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Friburgo-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Friburgo-Eintracht in streaming

Pronostico Friburgo-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, dunque, la gara finirà in parità.

FRIBURGO-EINTRACHT: segno X / risultato esatto 2-2

Info autore