Probabili formazioni Frosinone-Palermo: allo Stirpe si decide l’ultimo posto in A

Probabili formazioni Frosinone-Palermo: allo Stirpe si decide l’ultimo posto in A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Frosinone-Palermo

Frosinone-Palermo si giocano l’ultimo atto per un posto in Serie A. Allo Stadio Benito Stirpe, sabato 16 giugno 2018, alle ore 20:30 andrà dunque in scena la sfida tra il Frosinone di Moreno Longo e il Palermo di Roberto Stellone. Si ripartirà dal risultato dell’andata, che ha visto vincere i rosanero per 2-1 grazie alle reti di La Gumina e Terranova. Di Ciano il gol ciociaro che tiene accese le speranze di qualificazione.

Preview Palermo-Frosinone, le ultime news

Il Frosinone, come noto, ha strappato il pass per la finalissima pòayoff eliminando il Cittadella. Ai ciociari sono stati sufficienti due pareggi in virtù della miglior classifica nella regular season. Dopo l’1-1 del Tombolato, è arrivato un altro 1-1 al Benito Stirpe, con reti di Gori e Kouamé. Adesso servirà una vittoria alla formazione laziale per poter sperare ancora in un posto in Serie A. La sconfitta dell’andata lascia ben poche chance alla formazione ciociara, che può comunque contare sul ritorno casalingo.

Il Palermo ha conquistato la finale superando nella doppia semifinale il Venezia di Filippo Inzaghi. Dopo aver pareggiato per 1-1 allo stadio Penzo, i rosanero si sono poi imposti al Barbera grazie all’autorete di Domizzi in avvio. Adesso i rosanero si affacciano a questa sfida fondamentale con un vantaggio importante. La vittoria nel match d’andata permette alla formazione di Stellone di giocare per due risultati su tre. Occhi puntati, dunque, sullo Stirpe.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano. All. Longo.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo. All.: Stellone.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Frosinone-Palermo, in programma mercoledì 13 giugno alle ore 20:30, sarà trasmessa su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1. Il match sarà visibile anche in streaming, sempre per gli abbonati, attraverso l’app Sky Go, utilizzabile su smartphone, tablet e pc.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x