>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Giappone-Senegal
Giappone-Senegal si affrontano al Mondiale 2018. Il Giappone di Nishino e il Senegal di Cissé si sfideranno infatti nella seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018 (Girone H). Le due formazioni saranno in scena domenica 24 giugno alle ore 17:00 allo stadio Central’nyj di Ekaterinburg. Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview Probabili formazioni Giappone-Senegal, le ultime news
Il Giappone arriva a questa sfida dopo aver vinto a sorpresa all’esordio contro la Colombia. La Nazionale del Sol Levante si è imposta a sorpresa per 2-1 grazie alle reti di Kagawa e Osako, complice anche l’espulsione di Sanchez appena al 3′ di partita. Adesso i nipponici hanno in mano un incredibile match point: vincendo, la Nazionale di Nishino potrebbe ritrovarsi agli ottavi di finale.
Il Senegal arriva allo stesso modo da una bella vittoria per 2-1, che ha battuto a sorpresa la Polonia per 2-1 grazie a un autogol di Cionek e alla rete di Niang. Anche per la formazione africana c’è dunque un ottimo match point. Vincendo la formazione allenata da Cissé potrebbe staccare il pass per il turno successivo, potendosi poi giocare il primato nel girone all’ultima giornata.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Giappone-Senegal
Il commissario tecnico nipponico Nishino dovrebbe confermare la squadra scesa in campo nel match contro la Colombia. L’unica eccezione dovrebbe essere in difesa dove potrebbe avere una chance Makino al posto di Gen Shoji. Honda dovrebbe partire ancora dalla panchina. Per quanto riguarda le scelte del ct senegalese Cissé, largo al tridente offensivo composto da Niang, Mané e Diouf. A centrocampo largo al terzetto composto da Gueye, Ismaila e N’Diaye.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. Allenatore: A. Nishino
Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. Allenatore: A. Cissé
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Giappone-Senegal, in programma domenica 24 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |