Grecia-Francia, le probabili formazioni: ospiti a punteggio pieno

Grecia-Francia, le probabili formazioni: ospiti a punteggio pieno
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

La Grecia per giocarsi le ultime chance. La Francia per restare a punteggio pieno. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Opap Arena di Atene, valido per la decima giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo B. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Grecia-Francia.

Le ultime su Grecia-Francia

Quote Mbappé Capocannoniere Mondiali 2022

La Grecia vuole strappare il pass per i prossimi Europei dopo aver fallito la qualificazione al Mondiale. I padroni di casa stavano andando bene in questo girone ma hanno avuto un calo e ora terzi con 12 punti, a meno tre dall’Olanda seconda. Nell’ultimo turno la squadra di Poyet è stata sconfitta per 1-0 in casa contro l’Olanda.

La Francia vuole mettersi alle spalle la delusione Mondiale. I Blues sono arrivati fino alla finale, venendo poi sconfitti ai calci di rigore dall’Argentina dopo una clamorosa rimonta. Ottimo rendimento per la squadra di Deschamps, in testa a punteggio pieno, con 21punti e già qualificata a Euro 2024, con nove punti di vantaggio sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 14-0 in casa contro Gibilterra.

Le scelte dei ct

Adrien Rabiot, centrocampista Francia

Il commissario tecnico della Grecia, Poyet, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Giakoumakis, con Masouras e Pelkas ai suoi lati. In mezzo al campo ci sarà spazio per Mantolas, Bakasetas e Kourbelis.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il ct della Francia, Deschamps, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Giroud guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Dembelé, Griezmann e Mbappé. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rabiot e Khephren Thuram.

Probabili formazioni Grecia-Francia

Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Retsos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Giakoumakis, Pelkas.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Francia (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Rabiot, Thuram; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Diretta tv e streaming Grecia-Francia

Il match tra Grecia e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv sul canale 20 di Mediaset. Scopri se Grecia-Francia sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Grecia-Francia in streaming?

Pronostico Grecia-Francia

Per quanto riguarda il pronostico, la Francia ha sicuramente qualità superiori agli avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

GRECIA-FRANCIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x