>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Huesca-Rayo Vallecano – Preview
Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo anche la Liga, il massimo campionato spagnolo. Protagoniste dell’anticipo della quarta giornata saranno la Huesca di Leo Franco e il Rayo Vallecano di Miguel Angel Sanchez Munoz. La gara andrà in scena venerdì 14 settembre all’Estadio El Alcoraz di Huesca, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Huesca-Rayo Vallecano.
Una sfida sulla carta dai pochi spunti potrebbe rivelarsi al contrario parecchio interessante. A Huesca infatti si affrontano per la prima volta nella Liga le due squadre che lo scorso anno hanno dominato la Segunda Division. La Huesca aveva cominciato bene la stagione, centrando una vittoria e un pareggio nelle prime due gare contro Eibar (2-1) e Athletic Bilbao (2-2). Poi, però, è arrivato un tonfo roboante per la classifica e per il morale: la squadra allenata da Franco è stata infatti sconfitta con un clamoroso 8-2 dal Barcellona, stesa sotto i colpi di Messi, Suarez, Rakitic, Dembelé e Jordi Alba. Per la Huesca inutili i gol messi a segno da Cucho e Gallar. Si è trattato della peggior sconfitta nella storia del club. Un tonfo da cui la squadra intende riscattarsi al più presto.
Da dimenticare, invece, l’avvio di stagione per il Rayo Vallecano. La formazione madrilena ha infatti giocato fin qui due gare in cui sono arrivate altrettante sconfitte: prima il netto ko interno contro il Siviglia (4-1), poi il tonfo di misura sul campo dell’Atletico Madrid. A Huesca, dunque, la squadra allenata da Munoz va a caccia dei primi punti in assoluto in questo campionato. Come se non bastasse, il Rayo non vince sul campo della Huesca ormai dal lontano 2009. Da allora sono arrivate quattro sconfitte consecutive. Insomma, una sfida cruciale in chiave salvezza che non può essere assolutamente sottovalutata.
SCOMMETTI SU HUESCA-RAYO VALLECANO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Probabili formazioni Huesca-Rayo Vallecano
La Huesca per questa sfida dovrebbe scendere in campo con un attento 4-4-2. Werner difenderà la porta della formazione aragonese, mentre in difesa agirà un quartetto composto da Miramon, Pulido Etzeita e Luisinho. A centrocampo Gallar e Moi agiranno sulle corsie esterne, con Melero e Damian Musto in cabina di regia. Attacco affidato alla solita coppia gol Cucho-Longo.
Il Rayo Vallecano risponderà con un 4-1-4-1. Alberto agirà tra i pali, mentre la difesa sarà affidata alla linea composta da Advincula, Abdoulaye, Amat e Alex Moreno. Imbula agirà davanti alla difesa, con un centrocampo folto affidato a Embarba, Medran, Trejo e Kakuta. Unico terminale offensivo sarà la punta De Tomas.
Huesca (4-4-2): Werner; Miramon, Pulido, Etzeita, Luisinho; Gallar, Melero, Damian Musto, Moi; Cucho, Longo. All.: Franco
Rayo Vallecano (4-1-4-1): Alberto; Advincula, Abdoulaye, Amat, Alex Moreno; Imbula; Embarba, Medran, Trejo, Kakuta; De Tomas. All.: Munoz
DIRETTA TV E STREAMING
La sfida tra Huesca e Rayo Vallecano, in programma venerdì 14 settembre alle ore 21:00, sarà trasmessa dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà essere visto anche in streaming tramite il sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BARCELLONA-HUESCA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO LIGA 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |