>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Islanda-Norvegia
Sfida amichevole decisamente interessante, quella che andrà in scena tra Islanda-Norvegia il prossimo sabato 2 giugno alle ore 20:00. L’appuntamento è fissato allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavík. Islanda-Norvegia sarà una sfida molto importante soprattutto per i padroni di casa, che saranno presenti al prossimo Mondiale 2018 in Russia al contrario della Norvegia, che invece non è riuscita a staccare il pass per la partecipazione alla kermesse iridata.
Preview Inghilterra-Nigeria, le ultime news
L’Islanda è una delle grandi rivelazioni del calcio europeo. Dopo aver preso parte agli Europei del 2016 ed essere arrivata fino ai quarti di finale, la selezione irlandese si è anche qualificata per i Mondiali proseguendo nel suo periodo d’oro. La Nazionale guidata dal tecnico Heimir Hallgrimsson, infatti, è stata inserita nel girone D assieme ad Argentina, Nigeria e Croazia. Un gruppo di ferro, il più duro del Mondiale, con esordio previsto per sabato 16 giugno alle ore 15:00 contro l’Argentina.
La Norvegia, invece, non sarà tra le formazioni presenti in Russia e dunque ha già in mente l’obiettivo di qualificarsi per gli Europei del 2020. Queste amichevoli saranno dunque importanti per rilanciare il progetto norvegese e guardare al futuro con ritrovato ottimismo. La selezione scandinava allenata da Lars Lagerbäck, come noto, è stata inserita nella terza divisione Gruppo 3 con Cipro, Bulgaria e Slovenia. Si tratta comunque di un buon test per capire a che punto è la rifondazione norvegese.
VUOI SCOMMETTERE SU ISLANDA-NORVEGIA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Probabili formazioni Islanda-Norvegia
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnasonm, Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson.
Norvegia (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Nordtveit, Skjelvik, Meling; M. Elyounoussi, Selnanes, Odegaard, Johansen; Gulbrandsen, Kamara.
Diretta TV e streaming Islanda-Norvegia
Il match tra Islanda e Norvegia, in programma sabato 2 giugno alle ore 20:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |