Probabili formazioni Leganes-Real Sociedad: secondo anticipo della 2a giornata

Probabili formazioni Leganes-Real Sociedad: secondo anticipo della 2a giornata
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

PROBABILI FORMAZIONI LEGANES-REAL SOCIEDAD, SECONDA GIORNATA DI LIGA

La seconda giornata della Liga comincerà con ben due anticipi: alle 20:15 sarà la volta di Getafe-Eibar, mentre alle 22:15 si affronteranno le protagoniste di questo articolo, ovvero Leganes-Real Sociedad. Il Leganes ha tutta l’intenzione di riscattarsi dopo la sconfitta rimedita nella prima giornata di campionato, arrivata negli ultimi minuti. La Real Sociedad, dal canto suo, vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta all’esordio in casa del Villarreal. Qui scopriremo le probabili formazioni Leganes-Real Sociedad.

PROBABILI FORMAZIONI LEGANES-REAL SOCIEDAD, LE ULTIME

Il Leganes, come detto, arriva a questa sfida con l’obiettievo di riscattare la sconfitta subita nella prima giornata contro l’Athletic Bilbao per 2-1. Un ko che per il Leganes è maturato negli ultimi minuti, con il gol vittoria dei baschi arrivato solamente al 92′ grazie alla rete firmata da Muniain. Per quanto riguarda invece l’obiettivo stagionale, la squadra allenata da Pellegrino punta a raggiungere una salvezza tranquilla, magari con un certo anticipo. Per farlo sarà fondamentale cominciare a raccogliere qualche punto, soprattutto nelle gare interne come questa.

Avversario di turno sarà come detto la Real Sociedad. L’obiettivo della formazione basca è quello di confermare quanto di buono fatto vedere già lo scorso anno, quando la squadra ha conquistato la qualificazione in Europa League. La formazione allenata da Garitano ha cominciato comunque bene il campionato, vincendo lo scontro diretto nella prima giornata contro il Villarreal. I baschi hanno espugnato il campo del Sottomarino Giallo per 2-1, grazie al gol vittoria siglato da Juanmi al 71′.

SCOMMETTI SU LEGANES-REAL SOCIEDAD! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI LEGANES-REAL SOCIEDAD

Il tecnico del Leganes, Pellegrino, dovrebbe disporre la sua squadra con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Cuellar, mentre la linea difensiva sarà composta da Juanfran, Munoz, Siovas e Raul Garcia. la linea dei tre trequartisti che dovrebbe essere composta da Gumbau, Silva ed Eraso alle spalle dell’unica punta, che sarà Carrillo. I due mediani, invece, saranno Raul Garcia ed El Zhar.

Il tecnico della Real Sociedad, Garitano, dovrebbe optare anche lui per lo stesso schieramento tattico.  Moya difenderà la porta della squadra basca, mentre la difesa sarà affidata a Hernandez, Moreno, Llorentee  Zaldua. Merino, Oyarzabal e Pardo agiranno invece alle spalle dell’attaccante, Willian José. Davanti alla difesa, infine, ci sarà una cerniera composta da Zubelda e Illaramendi.


LE POSSIBILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI

Leganes (4-2-3-1): Cuellar; Juanfran, Munoz, Siovas, Raul Garcia; El Zhar, Perez; Gumbau, Silva, Eraso; Carrillo.

Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Hernandez, Moreno, Llorente, Zaldua; Zubelda, Illaramendi; Merino, Oyarzabal, Pardo; Willian José.


DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Leganes-Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 22:15, sarà visibile su piattaforma Dazn. Leganes-Real Sociedad è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


INFO LIGA 2018/2019

CALENDARIO LIGA 2018/2019


 

TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x