Leverkusen-Monchengladbach, le probabili formazioni: Alonso sfida Farke

Leverkusen-Monchengladbach, le probabili formazioni: Alonso sfida Farke
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach. I padroni di casa cercano punti per l’Europa, mentre gli ospiti sono lontani dalle posizioni che contano. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Monchengladbach.

News su Leverkusen-Monchengladbach

Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al settimo posto con 49 punti, e sta provando a risalire la china, alla pari con il sesto posto che varrebbe l’Europa e a meno dieci dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dello Stoccarda.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Borussia Monchengladbach voleva tornare ad alti livelli. La scorsa stagione è stata sicuramente deludente, con il decimo posto finale che ha portato il club fuori dalle competizioni europee e per questo l’obiettivo sarà tornare in Europa. Per farlo il club ha deciso di affidare la panchina a Farke, subentrato a Hutter. Il rendimento, però, in campionato è stato negativo, come dimostra l’undicesimo posto in classifica con 39 punti, a meno dieci dal sesto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 5-2 in casa del Borussia Dortmund.

Le ultime sulle due formazioni

Andrich-Celik-Abraham durante Roma-Bayer Leverkusen

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Hlozek e Diaby. In mezzo al campo spazio a Andrich e Palacios, con Frimpong e Hincapié ai loro lati.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Monchengladbach, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Thuram. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Plea, Neuhaus e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Weigl e Kone.

Probabili formazioni Leverkusen-Monchengladbach

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Bakker, Tapsoba, Tah; Frimpong, Andrich, Palacios, Hincapié; Diaby, Hlozek, Wirtz.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Omlin; Lainer, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Weigl, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram.

Diretta tv e streaming Leverkusen-Monchengladbach

Il match tra Leverkusen e Monchengladbach, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Leverkusen-Monchengladbach sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Leverkusen-Monchengladbach in streaming?

Pronostico Leverkusen-Monchengladbach

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-MONCHENGLADBACH: segno X / risultato esatto 1-1

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x