Alla Red Bull Arena di Lipsia si gioca il match valido per la ventiquattresima giornata di Bundesliga tra Lipsia e Monchengladbach. I padroni di casa sono in piena lotta per la zona Champions, mentre gli ospiti navigano a metà classifica. Nella partita di andata è arrivato il successo del Borussia per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lipsia-Monchengladbach.
News su Lipsia-Monchengladbach

Il Lipsia ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per i vertici della Bundesliga. Il club della Red Bull era tornato in lotta per il titolo dopo l’arrivo di Rose sulla panchina ma adesso è di nuovo lontano dalla vetta. Quarto posto in classifica con 42 punti, a meno sette dalla vetta e alla pari con il quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Borussia Dortmund.
SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE
Il Borussia Monchengladbach vuole tornare ad alti livelli. La scorsa stagione è stata sicuramente deludente, con il decimo posto finale che ha portato il club fuori dalle competizioni europee e per questo l’obiettivo sarà tornare in Europa. Per farlo il club ha deciso di affidare la panchina a Farke, subentrato a Hutter. Rendimento in campionato negativo, come dimostra il decimo posto in classifica con 30 punti, a meno nove dal sesto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Friburgo.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Lipsia, Rose, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Nkunku e Werner, con Szoboszlai libero di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Henrichs e Raum. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Laimer e Schlager.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET
Il tecnico del Monchengladbach, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Thuram. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Plea, Stindl e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Kone.
Probabili formazioni Lipsia-Monchengladbach
Lipsia (3-4-1-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Schlager, Raum; Szoboszlai; Werner, Nkunku.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sippel; Scally, Itakura, Elvedi, Netz; Kramer, Kone; Hofmann, Stindl, Plea; Thuram.
Diretta tv e streaming Lipsia-Monchengladbach
Il match tra Lipsia e Monchengladbach, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Lipsia-Monchengladbach è visibile in diretta streaming su William Hill.
Dove guardare Lipsia-Monchengladbach in streaming
Pronostico Lipsia-Monchengladbach
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Lipsia porterà a casa i tre punti.
LIPSIA-MONCHENGLADBACH: segno 1 / risultato esatto 2-1