>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Premier League tra Liverpool e Brentford. I padroni di casa vogliono accorciare sulla vetta, mentre gli ospiti puntano ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-Brentford.
Le ultime su Liverpool-Brentford

Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. I Reds, dunque, vogliono tornare al vertice della Premier League. La squadra di Jurgen Klopp è terza in classifica con 24 punti, a meno tre dalla vetta e a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Luton.
Il Brentford ha sempre come obiettivo una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. Il club lo scorso anno ha fatto bene visto che ha chiuso al nono posto in classifica. Sulla panchina è stato confermato Frank. Inizio abbastanza buono in questa stagione, con 16 punti raccolti in undici partite, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 in casa contro il West Ham.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Gakpo e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Gravenberch e Szoboszlai.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Potter, con Toney squalificato, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Janelt, Jensen e Damsgaard.
Probabili formazioni Liverpool-Brentford
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Szboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Gakpo, Luis Diaz.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Brentford (4-3-3): Flekken; Hickey, Pinnock, Mee, Ajer; Janelt, Jensen, Damsgaard; Potter, Wissa, Mbeumo.
Diretta tv e streaming Liverpool-Brentford
Il match tra Liverpool e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Liverpool-Brentford è visibile in diretta streaming.
Dove guardare Liverpool-Brentford in streaming?
Pronostico Liverpool-Brentford
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Liverpool ha sicuramente valori superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Reds.
LIVERPOOL-BRENTFORD: segno 1 / risultato esatto 2-0
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |