Alla Mewa Arena di Mainz si gioca il match valido per gli ottavi di finale di DFB Pokal tra Mainz e Bayern Monaco. Partita che si gioca in gara unica, con i bavaresi inevitabilmente favoriti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Mainz-Bayern Monaco.

News su Mainz-Bayern Monaco

Il Mainz ha cominciato l’annata con lo stesso obiettivo dello scorso anno, la salvezza. La squadra di Bo Svensson ha avuto un discreto rendimento fino ad ora e vuole allontanarsi dalle zone calde. Undicesimo posto in classifica con 23 punti, a più sette sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-2 in casa contro il Bochum. Nel turno precedente eliminato il Lubeck, battuto 3-0.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 37 punti, a più uno sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Eintracht.

Le ultime sulle due formazioni

Thomas Muller, attaccante Bayern Monaco

Il tecnico del Mainz, Svensson, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Onisiwo e Burkardt. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Martins, Kohr e Stach, con Widmer e Martin ai loro lati.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Probabili formazioni Mainz-Bayern Monaco

Mainz (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Fernandes; Martin, Martins, Kohr, Stach, Widmer; Onisiwo, Burkardt.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Muller.

Diretta tv e streaming Mainz-Bayern Monaco

Il match tra Mainz e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Mainz-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Mainz-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Mainz-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. Troppo ampio il divario tecnico per poter pensare a qualche sorpresa.

MAINZ-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore