Il Manchester United per tornare a vincere e difendere la zona Champions. Il Southampton per uscire dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Old Trafford di Manchester, valido per la ventisettesima giornata di Premier League, l’ottava del girone di ritorno. Nella gara di andata successo di misura dei Red Devils in trasferta per 1-0. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Manchester United-Southampton.

Le ultime su Manchester United-Southampton

Raphael Varane, difensore Manchester United

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils sono in piena lotta per l’Europa che contano. La squadra di Ten Hag si trova al terzo posto con 49 punti, a più sette sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 7-0 in casa del Liverpool.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Southampton ha cominciato la stagione con il solito obiettivo di una salvezza tranquilla. Nella scorsa annata i Saints hanno chiuso al quindicesimo posto con 40 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. La squadra di Selles si trova in piena zona retrocessione, al penultimo posto con 21 punti, a meno uno dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Leicester per 1-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Weghorst, arrivato nel mercato invernale, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Fred.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Southampton, Jones, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Armstrong e Adams. Gli esterni di centrocampo saranno Orsic e Elyounoussi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Alcaraz.

Probabili formazioni Manchester United-Southampton

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Weghorst.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Southampton (4-4-2): Bazunu; Walker-Pieters, Salisu, Caleta-Car, Perraud; Orsic, Alcaraz, Ward-Prowse, Elyounoussi; Armstrong, Adams.

Diretta tv e streaming Manchester United-Southampton

Il match tra Manchester United e Southampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Southampton sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Southampton

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. I Red Devils hanno una rosa più competitiva rispetto ai Saints.

MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore