Al Borussia Park di Monchengladbach si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga tra Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Squadre che hanno deluso le aspettative e che vogliono rientrare in corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monchengladbach-Bayer Leverkusen.

News su Monchengladbach-Bayer Leverkusen

Il Borussia Monchengladbach vuole tornare ad alti livelli. La scorsa stagione è stata sicuramente deludente, con il decimo posto finale che ha portato il club fuori dalle competizioni europee e per questo l’obiettivo sarà tornare in Europa. Per farlo il club ha deciso di affidare la panchina a Farke, subentrato a Hutter. Inizio di campionato negativo, come dimostra l’ottavo posto in classifica con 22 punti, a meno tre dal sesto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria pirotecnica per 4-2 in casa contro il Borussia Dortmund.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Bayer Leverkusen punta in alto in questa stagione. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. Inizio di campionato decisamente negativo. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al dodicesimo posto con 18 punti, a più quattro dalla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 2-0 contro lo Stoccarda.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Monchengladbach, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Thuram. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Plea, Neuhaus e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Kone.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Hudson-Odoi, Azmoun e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Probabili formazioni Monchengladbach-Bayer Leverkusen

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Hudson-Odoi, Azmoun, Diaby; Schick.

Diretta tv e streaming Monchengladbach-Leverkusen

Il match tra Monchengladbach e Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monchengladbach-Leverkusen sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Monchengladbach-Leverkusen in streaming

Pronostico Monchengladbach-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONCHENGLADBACH-LEVERKUSEN: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore