>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Al City Ground di Nottingham si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Premier League tra Nottingham e Arsenal. Ospiti che ormai sono fuori dalla lotta per il titolo. Padroni di casa che, invece, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nottingham-Arsenal.
Le ultime su Nottingham-Arsenal

Il Nottingham è tornato nel massimo campionato inglese dopo diversi anni. Padroni di casa che, dunque, non possono che puntare alla salvezza. Sulla panchina c’è Cooper, artefice della promozione dell’anno scorso. Club che si trova al sedicesimo posto con 34 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Chelsea.
SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE
L’Arsenal ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, ha sorpreso tutti comandando a lungo il campionato. I Gunners, però, sono calati e ormai hanno detto addio al titolo essendo secondi in classifica con 81 punti, a meno quattro dal Manchester City, che deve recuperare una partita. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa contro il Brighton.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Nottingham, Cooper, si affiderà al 4-3-2-1. In mezzo al campo spazio a Mangala, Freuler e Gibbs-White. A guidare l’attacco ci sarà Ayew, con Lingard e Johnson liberi di agire sulla linea dei trequartisti.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET
Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà dal 1′ Gabriel Jesus. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Odegaard e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Xhaka e Jorginho.
Probabili formazioni Nottingham-Arsenal
Nottingham Forest (4-3-2-1): Navas; Aurier, Felipe, Worrall, Renan Lodi; Mangala, Freuler, Gibbs-White; Lingard, Johnson; Ayew.
SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Tierney; Jorginho, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.
Diretta tv e streaming Nottingham-Arsenal
Il match tra Nottingham e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Nottingham-Arsenal è visibile in diretta streaming.
Dove guardare Nottingham-Arsenal in streaming?
Pronostico Nottingham-Arsenal
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Arsenal ha sicuramente valori maggiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Gunners.
NOTTINGHAM-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 1-3
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |