>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Palermo-Cremonese
Anche la Serie B è giunta alla sua seconda giornata in calendario, dopo un’estate ricca di polemiche e rinvii. Ad aprire il secondo turno del campionato cadetto saranno Palermo e Cremonese. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Renzo Barbera, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. Qui le ultime relative alle probabili formazioni Palermo-Cremonese.
Probabili formazioni Palermo-Cremonese, le ultime news
Il Palermo si affaccia a questo week-end di campionato con l’obiettivo di trovare la prima vittoria. All’esordio in Serie B, infatti, per i rosanero era arrivato solo un pareggio a reti inviolate sul campo della Salernitana di Stefano Colantuono. La squadra allenata da Bruno Tedino, comunque, aveva già debuttato in Coppa Italia, eliminando prima il Venezia e poi venendo eliminata dal Cagliari lo scorso 12 agosto. I rosanero non hanno mai nascosto la loro volontà di lottare per un posto in Serie A dopo aver perso la finale playoff lo scorso anno contro il Frosinone.
Avversario di turno sarà la Cremonese, altra squadra che in estate ha costruito un organico importante, scegliendo come guida tecnica Andrea Mandorlini. Anche la formazione ospite ha debuttato con un pareggio, impattando in casa contro il Pescara. Castrovilli aveva firmato il vantaggio per i padroni di casa, che poi sono rimasti in dieci e si sono alla fine fatti rimontare da Mancuso a tempo quasi scaduto. In Coppa Italia la squadra ha giocato una sola gara, perdendo ai supplementari per 4-3 contro il Pisa.
Probabili formazioni Palermo-Cremonese
Il Palermo scenderà in campo con un 3-4-3 con Brignoli tra i pali. La difesa sarà guidata dal terzetto Szyminski-Bellusci-Rajkovic, mentre Rispoli e Salvi agiranno sulle fasce. A centrocampo largo a Falletti e Murawski, mentre l’attacco sarà composto da Trajkovski, Nestorovski e Moreo. La Cremonese risponde invece con un 4-3-3. Il portiere sarà Radunovic, difeso da Mogos, Claiton, Terranova e Migliore. A centrocampo spazio ad Arini, Castagnetti e Croce, mentre Castrovilli e Brighenti guideranno il reparto avanzato.
PALERMO (3-4-3): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Falletti, Murawski, Salvi; Trajkovski, Nestorovski, Moreo.
CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Castrovilli, Brighenti, Carretta.
SCOMMETTI SU PALERMO-CREMONESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-CREMONESE
Il match tra Palermo-Cremonese , in programma venerdì 31 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, ma anche in chiaro su Rai Sport HD. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PALERMO-CREMONESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE B 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE….
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |