Polonia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni: scontro diretto per Euro 2024

Polonia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni: scontro diretto per Euro 2024
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Al PGE Stadium di Varsavia si gioca il match valido per la nona giornata del gruppo E delle qualificazioni agli Europei tra Polonia e Repubblica Ceca. Scontro diretto per strappare il pass per Euro 2024, visto che le due squadre si trovano rispettivamente al terzo e al secondo posto, separate da un punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Polonia-Repubblica Ceca.

News su Polonia-Repubblica Ceca

Lukas Masopust, centrocampista Repubblica Ceca

La Polonia ha partecipato ai Mondiali in Qatar ma non è riuscita a stupire. I polacchi, infatti, hanno interrotto il loro percorso agli ottavi di finale, quando sono stati eliminati dalla Francia. Il rendimento in queste qualificazioni agli Europei per la squadra di Fernando Santos è stato altalenante, visto il terzo posto con 10 punti, a meno uno dal secondo posto e a meno tre dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro la Moldavia.

La Repubblica Ceca vuole mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione agli Europei. Proprio per questo motivo i cechi puntano a partire bene in questo girone, essendo tra i favoriti insieme ai prossimi avversari. Buon rendimento per la squadra di Silhavy, come dimostra il secondo posto con 11 punti, a più uno proprio sui prossimi avversari. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa contro le Isole FarOer.

Le ultime sulle due formazioni

Gol Lewandowski, Polonia-Arabia Saudita

Il commissario tecnico della Polonia, Fernando Santos, si affiderà al 5-4-1. A guidare l’attacco ci sarà Lewandowski, con Milik neanche convocato. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Szymanski e Zielinski, con Cash e Frankwoski ai loro lati.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il ct della Repubblica Ceca, Silhavy, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Patrick Schick guiderà l’attacco, mentre a supportarlo ci saranno Cerny, Barak e Hlozek. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Kral.

Probabili formazioni Polonia-Repubblica Ceca

Polonia (5-4-1): Szczesny; Kedziora, Dziczek, Peda, Sasz, Kiwior; Cash, Szymanski, Zielinski, Frankowski; Lewandowski.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Doudera, Holes, Jemelka; Soucek, Kral; Cerny, Barak, Hlozek; Schick.

Diretta tv e streaming Polonia-Repubblica Ceca

Il match tra Polonia e Repubblica Ceca, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Polonia-Repubblica Ceca sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Polonia-Repubblica Ceca in streaming?

Pronostico Polonia-Repubblica Ceca

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Polonia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

POLONIA-REPUBBLICA CECA: segno 1 / risultato esatto 2-1

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x