Probabili formazioni Portogallo-Italia: azzurri a caccia di riscatto immediato

Probabili formazioni Portogallo-Italia: azzurri a caccia di riscatto immediato
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Portogallo-Italia

Seconda gara in calendario per l’Italia in Nations League, il nuovo torneo Uefa che va a sostituire gran parte delle amichevoli tra Nazionali e che offre anche posti per il prossimo Europeo. La formazione azzurra, infatti, sarà di scena lunedì 10 settembre all’Estadio Da Luz di Lisbona contro il Portogallo di Fernando Santos. Il calcio d’inizio del match, valido per la Lega A girone 3 che comprende anche la Polonia, è previsto per le ore 20:45. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Portogallo-Italia.

Probabili formazioni Portogallo-Italia, le ultime news

Il Portogallo ha giocato già un’amichevole nel corso di questa sosta per Nazionali. La squadra allenata da Fernando Santos ha infatti impattato 1-1 contro la Croazia, rivelazione dell’ultimo Mondiale. I croati sono andati in vantaggio con Perisic, mentre il pareggio lusitano è stato messo a segno da Pepe. Per questa sfida contro l’Italia è prevista una grande assenza: quella di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, avendo saltato tutto il ritiro a causa del Mondiale, ha preferito rinunciare a queste amichevoli per completare url proprio processo di inserimento nella sua nuova squadra, la Juventus.

Cosa dire sull’Italia che non sia già stato detto in queste ore? La formazione allenata da Roberto Mancini ha debuttato in maniera decisamente deludente in Nations League. Gli azzurri sono riusciti ad agguantare solo nel finale la Polonia. Polacchi in vantaggio con Zielinski, mentre a dieci minuti dalla fine è stato necessario un calcio di rigore trasformato da Jorginho per pareggiare i conti. 1-1 il risultato finale, cui hanno fatto seguito tantissime polemiche legate all’utilizzo di calciatori non ancora in condizioni. Su tutti, Mario Balotelli. Adesso gli azzurri sperano di riscattarsi in questa seconda uscita per non rischiare di compromettere la situazione nel girone.

SCOMMETTI SU PORTOGALLO-ITALIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Santos dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2. Davanti a Rui Patricio giocheranno Cancelo, Neto, Pepe e Guerreiro. In cabina di regia spazio alla coppia formata da Carvalho e Renato Sanches, mentre sulle fasce agiranno Bernardo Silva e Bruma. In attacco spazio a Guedes e André Silva.

Roberto Mancini, invece, sembra orientato a schierare l’Italia con il 4-3-3. Davanti a Donnarumma, la linea difensiva sarà formata da Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito. Davanti alla difesa spazio a Jorginho, con ai lati Cristante e Bonaventura. In attacco spazio al tridente formato da Insigne, Belotti e Chiesa, con Balotelli che dunque partirebbe dalla panchina almeno in avvio.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Neto, Pepe, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Renato Sanches, Bruma; Guedes, André Silva. All. Santos.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Insigne, Belotti, Chiesa. All. Mancini.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Portogallo e Italia, in programma venerdì 10 settembre, alle ore 20:45, sarà visibile su Rai 1.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO NAZIONALE ITALIANA

DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x