>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid
Real Madrid-Atletico Madrid si sfidano. Mercoledì 15 agosto, a Le Coq Arena di Tallin in Estonia, andrà infatti in scena la finale della Supercoppa Europea. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00. Non è una novità che ci sia una finale tutta spagnola. In quattro delle ultime cinque occasioni, infatti, sono state due tra Real Madrid, Barcellona e Siviglia a scendere in campo, con il solo Manchester United a fare eccezione nell’edizione del 2017. Stavolta, però, andrà in scena un vero e proprio derby, quello di Madrid. I colchoneros sfideranno le merengues per provare a portare a casa la prima coppa internazionale della stagione, con l’obiettivo di vendicare – almeno in parte – le due finali di Champions League perse proprio contro i cugini del Real Madrid. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid.
Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid, le ultime news
Per Lopetegui quella contro l’Atletico Madrid sarà la prima finale, nonché la prima gara ufficiale, da allenatore del Real Madrid. L’estate delle merengues, come noto, è stata piuttosto complicata, con l’addio di Cristiano Ronaldo e le tante voci relative al possibile addio di Modric. In entrata, l’unico acquisto realmente importante messo a segno da Florentino Perez è stato quello legato all’ingaggio di Courtois.
Per quanto riguarda l’Atletico Madrid, invece, ha avuto una pre-season non esaltante: la squadra di Simeone, sicuramente più rodata rispetto al Real, ha perso nell’ultimo impegno di pre-campionato contro l’Inter, mostrando di essere ancora lontana dalla condizione migliore.
Le probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Lopetegui dovrebbe affidarsi a un 4-3-3. Davanti a Navas agiranno Carvajal, Varane, Ramos e Marcelo. A centrocampo largo a Casemiro che giocherà in cabina di regia, con Modric (convocato regolarmente per Tallin) e Isco ai lati. Il tridente d’attacco, invece, sarà composto da Isco, Bale e Benzema.
Simeone, dal canto suo, dovrebbe schierare il suo Atletico Madrid affidandosi al consueto e ormai rodato 4-4-2. Davanti a Oblak giocheranno Juanfran, Gimenez, Godin e Filipe Luis. A centrocampo largo a a Lemar e Koke sulle fascia, con Saul e Rodri a comporre la cerniera centrale. In attacco, invece, conferma per la coppia Griezmann-Diego Costa.
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. All: Lopetegui
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Lemar, Saul, Rodri, Koke; Griezmann, Diego Costa. All: Simeone
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Real Madrid-Atletico Madrid, in programma mercoledì 15 agosto, alle ore 21:00, sarà trasmesso sia in chiaro da Rai HD, che dalla piattaforma satellitare di Sky, sui canali Sky Sport Uno HD (201) e Sky Football HD (203).
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |