Probabili formazioni Russia-Turchia: padroni di casa vicini all’esordio Mondiale

Probabili formazioni Russia-Turchia: padroni di casa vicini all’esordio Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Russia-Turchia

Amichevole interessante, quella che si giocherà tra Russia-Turchia. La Russia affronta l’ultimo importante test amichevole prima dei Mondiali che giocherà da padrona di casa. Avversaria di turno sarà la Turchia all’Arena CSKA di Mosca. Il calcio d’inizio, dunque, è previsto alle ore 18:00 di martedì 5 giugno. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Russia-Turchia, le ultime news

La Russia, come noto, si è qualificata di diritto al Mondiale essendone il Paese organizzatore. I russi dunque arrivano da due anni di sole amichevoli, eccezion fatta per la Confederations Cup giocata un anno fa. La selezione sovietica, però, non sta vivendo un momento felice, come conferma l’ennesima sconfitta arrivata mercoledì sera a Vienna contro l’Austria per 1-0. La Russia aprirà la rassegna iridata, come sempre per i Paesi ospitabti, giocando giovedì 14 giugno alle ore 17:00 contro l’Arabia Saudita (nel girone A ci sono anche Egitto e Uruguay).

La Turchia, invece, non è riuscita a strappare il pass per i Mondiali, finendo nel girone alle spalle di Islanda e Croazia. La selezione guidata dal rumeno Mircea Lucescu è già reduce da due amichevoli giocate in questi giorni. Prima è arrivata la vittoria per 2-1 contro l’Iran il 28 maggio, poi il pareggio per 2-2 contro la Tunisia a Ginevra. Russia-Turchia sarà dunque una sfida interessante per capire a quale livello siano le due squadre.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Russia (3-5-2): Akinfeev; Granat, Ignashevich, Kudryashov; Fernandes, Dzagoev, Zobnin, Golovin, Samedov; Dzyuba, Smolov. All. Cherchesov

Turchia (4-2-3-1): Bolat; Ozbayrakli, Ayhan, Soyuncu, Kaldirim; Ozyakup, Topal; Under, Yazici, Malli; Bulut. All. Lucescu

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Russia e Turchia, in programma martedì 5 giugno alle ore 18:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x