Probabili formazioni Sampdoria-Inter 22 settembre 2018

Probabili formazioni Sampdoria-Inter 22 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

La Sampdoria per continuare a sognare quel piazzamento europeo sfumato nelle ultime giornate lo scorso anno. L’Inter per riscattarsi dopo un inizio di stagione di gran lunga al di sotto delle aspettative. Sono questi i temi principali dell’anticipo del sabato, delle 20:30, della quinta giornata di campionato. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi ben diversi, visto che i nerazzurri vogliono confermarsi in Champions League, mentre i blucerchiati sognano un piazzamento europeo. Lo scorso anno la squadra di Luciano Spalletti ottenne due vittorie, con il 3-2 al Meazza nella gara di andata e il netto 0-5 al Marassi di Genova nella gara di ritorno. Arbitro del match sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata. Scopriamo insieme le probabili formazioni Sampdoria-Inter 22 settembre 2018.

LE ULTIME SU SAMPDORIA E INTER

La Sampdoria è una delle squadre più in forma di questo campionato al momento. I blucerchiati sono quarti in classifica, insieme a Fiorentina e Sassuolo, a quota 7 punti. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, infatti, la squadra di Giampaolo ha collezionato due vittorie consecutive contro Napoli e Frosinone. Mercoledì, poi, c’è stato il recupero della prima giornata contro la Fiorentina, concluso con il pareggio per 1-1.

L’Inter ha cominciato questo campionato deludendo le aspettative, collezionando solo quattro punti nelle prime quattro giornate. I nerazzurri, infatti, hanno vinto solo una gara, prima della sosta contro il Bologna al Dall’Ara per 3-0, pareggiando contro il Torino 2-2 e inanellando due sconfitte, all’esordio contro il Sassuolo e sabato scorso in casa contro il Parma. Il successo ottenuto martedì in Champions League contro il Tottenham, però, potrebbe dare la spinta decisiva alla squadra di Luciano Spalletti per mettersi alle spalle questo periodo negativo.

SCOMMETTI SU SAMPDORIA-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-INTER

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, potrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto nel match infrasettimanale contro la Fiorentina. Confermato il 4-3-1-2, il tandem d’attacco potrebbe essere composto da Defrel e Kownacki, con Ramirez sulla trequarti e con il possibile ritorno dal primo minuto di Praet dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le prime giornate di campionato.

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, cambierà qualcosa rispetto al match contro il Tottenham. In difesa, a destra, torna D’Ambrosio, con Skriniar al centro al fianco di De Vrij. A centrocampo, al fianco di Brozovic, spazio per Gagliardini, con Vecino che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla trequarti, confermato Nainggolan, ai suoi lati potrebbero giocare Candreva e Keita, alle spalle dell’unica punta, Mauro Icardi, ancora alla ricerca del primo gol in campionato.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Ekdal; Ramirez; Kownacki, Defrel.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Keita; Icardi.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Sampdoria ed Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Sampdoria-Inter è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x