Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Liga tra Siviglia e Cadice. Padroni di casa che cercano il riscatto dopo un inizio difficile. Ospiti che, invece, puntano sempre ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Cadice.

Come ci arrivano le due squadre

Jesus Navas, Siviglia

Il Siviglia non ha avuto un buon inizio di stagione, tanto da portare all’esonero di Lopetegui. Al suo posto è stato chiamato Jorge Sampaoli. I padroni di casa sono in ritardo in classifica, essendo in zona retrocessione, al penultimo posto con 15 punti, a meno due dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Girona.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Cadice ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo conseguito l’anno scorso, una salvezza tranquilla. Gli ospiti nello scorso campionato hanno chiuso al quartultimo posto con 39 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Sulla panchina confermato Sergio. Inizio di campionato negativo, come dimostra il terzultimo posto con 16 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Elche.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Siviglia, Sampaoli, scenderà in campo con il 4-3-3. Rafa Mir al centro dell’attacco, con Torres e Suso ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Gudelj e Isco.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Cadice, Sergio, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Ocampo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fernandez e Alcaraz.

Probabili formazioni Siviglia-Cadice

Siviglia (4-3-3) Dmitrovic; Navas, Nianzou, Salas, Rekik; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, Rafa Mir, Torres.

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Espino; Fernandez, Alcaraz; Ocampo, Sobrino, Lozano; Negredo.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Diretta tv e streaming Siviglia-Cadice

Il match tra Siviglia e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Cadice sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Siviglia-Cadice in streaming

Pronostico Siviglia-Cadice

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Siviglia ha sicuramente qualcosa in più rispetto agli avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

SIVIGLIA-CADICE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore