Siviglia-Real Madrid, le probabili formazioni: le scelte di Mendilibar e Ancelotti

Siviglia-Real Madrid, le probabili formazioni: le scelte di Mendilibar e Ancelotti
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Ramon Sanchez si gioca il match valido per la trentasettesima giornata della Liga tra Siviglia e Real Madrid. I padroni di casa sono in piena lotta per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti difendono il secondo posto. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Siviglia-Real Madrid.

Le ultime su Siviglia-Real Madrid

Il Siviglia è una delle grandi delusioni del campionato spagnolo di questa stagione. I padroni di casa erano partiti come sempre per lottare ai vertici e invece navigano a metà classifica. La squadra di Mendilibar, arrivato al posto di Sampaoli, si trova al nono posto con 49 punti, a meno uno dal settimo posto posto che varrebbe l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Elche.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 74 punti, a meno undici dal Barcellona capolista e a più uno sull’Atletico Madrid terzo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Vallecano per 2-1.

Le scelte tecniche

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il tecnico del Siviglia, Mendilibar, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Ocampos e il Papu Gomez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Oliver Torres, Fernando e Ivan Rakitic.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Modric, Kroos e Valverde.

Probabili formazioni Siviglia-Real Madrid

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic, Oliver Torres; Ocampos, En-Nesyri, Gomez.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming Siviglia-Real Madrid

Il match tra Siviglia e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Real Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Siviglia-Real Madrid in streaming?

Pronostico Siviglia-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualità leggermente superiori ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

SIVIGLIA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x