Probabili formazioni Slovenia-Bulgaria – Al via la Nations League

Probabili formazioni Slovenia-Bulgaria – Al via la Nations League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Slovenia-Bulgaria

A partire da questa stagione, le amichevoli per le Nazionali lasceranno il posto alla nuova Nations League. Si tratta infatti di un torneo per Nazionali che sostituirà i test match amichevoli con delle sfide da considerare ufficiali. Si tratterà di una sorta di campionato, con promozioni e retrocessioni (in base al ranking Uefa), oltre ad una fase finale che assegnerà il trofeo. La Nations League, inoltre, metterà in palio anche quattro posti per l’accesso ai prossimi Europei 2020. Nell’ambito di questa nuova manifestazione, allo stadio Stožice di Lubiana, andrà infatti in scena la sfida tra Slovenia e Bulgaria, match valido per il girone C3 della UEFA Nations League. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di giovedì 6 settembre. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Slovenia-Bulgaria.

Probabili formazioni Slovenia-Bulgaria, le ultime news

Slovenia e Bulgaria sono state inserite nel girone C3, assieme a Norvegia e Cipro. I precedenti disputati tra le due squadre sono solamente due, con due affermazioni della selezione bulgara. Il primo confronro risale al settembre del 2006, nel girone di qualificazione ad Euro 2008, con i bulgari che si sono imposti 3-0 tra le mura amiche. A segno in questa sfida, dunque, Bozhinov, Petrov e Telkiyski. Nel match di ritorno, disputato in Slovenia nel dicembre del 2007, la Bulgaria si è invece imposta 2-0, grazie ai gol messi a segno nel finale da Georgiev e Berbatov. Arbitro della sfida sarà invece l’italiano Davide Massa.

SCOMMETTI SU SLOVENIA-BULGARIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Slovenia-Bulgaria

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Kavcic dovrebbe schierare la sua Slovenia con un 4-2-3-1. Davanti a Belec, la linea difensiva sarà composta da da Struna, Mevlja, Krajnc, Jokic. A centeocampo largo a Kampl, Krhin, mentre Bezjak, Kurtic e Verbic agiranno alle spalle dell’unica punta Sporar.

Houbchev, invece, dovrebbe schierare la sua Bulgaria con il 4-2-3-1. Davanti a Iliev giocheranno Popov, Chorbadzhiyski, Bozhikov e Goranov. In cabina di regia spazio alla coppia formata da Kostadinov e Chorbadzhiyski, mentre K. Milanov, Popov e Despodov, agiranno alle spalle dell’unica punta Vasilev.

SLOVENIA (4-2-3-1) Belec; Struna, Mevlja, Krajnc, Jokic; Kampl, Krhin; Bezjak, Kurtic, Verbic; Sporar. All. Kavcic

BULGARIA (4-2-3-1): Iliev; Popov, Chorbadzhiyski, Bozhikov, Goranov; Kostadinov, Chorbadzhiyski; K. Milanov, Popov, Despodov, Vasilev. All. Houbchev.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Slovenia e Bulgaria, in programma giovedì 6 settembre, alle ore 20:45, non avrà copertura televisiva sul territorio italiano.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO NAZIONALE ITALIANA

CALENDARIO, DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x