Probabili formazioni Spagna-Svizzera: a Villarreal va in scena un anticipo del Mondiale

Probabili formazioni Spagna-Svizzera: a Villarreal va in scena un anticipo del Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Spagna-Svizzera

Tra le amichevoli proposte dal calendario in quest’ultimo periodo, Spagna-Svizzera è indubbiamente una delle più interessanti. La Spagna di Julen Lopetegui e la Svizzera di Vladimir Petkovic si affronteranno all’Estadio de la Ceramica di Villareal, match che avrà calcio d’inizio programmato alle ore 21:00. Si tratterà, dunque, di una sfida decisamente importante per capire a che livello siano le due formazioni in vista del Mondiale 2018. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: gironi, date e fuso orario).

Preview Spagna-Svizzera, le ultime news

La Spagna si affaccia al Mondiale 2018 in Russia come una delle grandi favorite per la vittoria finale. La selezione iberica, come noto, è stata inserita nel Gruppo B assieme a Portogallo, Marocco e Iran. Le quattro squadre insieme vanno a comporre un girone decisamente interessante, da seguire con grande attenzione. L’esordio delle Furie Rosse è previsto per venerdì 15 giugno alle ore 20:00 contro i ‘cugini’ del Portogallo.

La Svizzera, dal canto suo, non sembra intenzionata a partecipare a Russia 2018 solo come comparsa. La formazione elvetica, come noto, è stata inserita nel Girone E assieme a rivali del calibro di Brasile, Costa Rica e Serbia. L’esordio di Lichtsteiner e compagni è stato programmato per lunedì 17 giugno alle ore 20:00: rivale di turno la formazione carioca guidata da Tite. Entrambe le squadre, dunque, vorranno dimostrare in questa gara di essere già a un livello alto in vista dei Mondiali 2018, a partire da questo Spagna-Svizzera.

Probabili formazioni Spagna-Svizzera

Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Azpilicueta, Jordi Alba; Busquets, Koke, Saul; Silva, Diego Costa, Thiago Alcantara.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Schar, Rodriguez; Freuler, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Embolo.

Diretta TV e streaming Spagna-Svizzera

Il match tra Spagna-Svizzera, in programma domenica 3 giugno alle ore 21:00, non verrà trasmesso da alcuna piattaforma televisiva italiana. Una possibilità di visione ci sarà solo per alcuni abitanti del Nord Italia (province Como, Novara e Varese), dov’è visibile il canale svizzero RSI LA2 che trasmetterà la sfida.

BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill:

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x