>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
L’anticipo della quarta giornata di campionato della Bundesliga vede scendere in campo alla Mercedes-Benz Arena lo Stoccarda e il Dusseldorf. Due squadre che hanno l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla a fine anno. Le due compagini, però, hanno cominciato in maniera diversa questa annata. Nelle prime tre giornate, infatti, i padroni di casa hanno ottenuto un solo punto, mentre gli ospiti sono ottavi a quota 4. Dusseldorf che è tornato in Bundesliga dopo un anno in seconda divisione. I precedenti risalgono a due anni fa, con l’andata vinta dal Dusseldorf per 1-0 e con il ritorno che ha visto lo Stoccarda imporsi 2-0. Scopriamo insieme quelle che sono le probabili formazioni Stoccarda-Dusseldorf 21 settembre 2018.
LE ULTIME SU STOCCARDA E DUSSELDORF
Lo Stoccarda non ha cominciato nel migliore dei modi la propria stagione con un solo punto raccolto nelle prime tre giornate. La squadra di Korkut, infatti, ha ottenuto il primo punto nello scorso week-end, dopo la sosta, con il pareggio rocambolesco in casa del Friburgo per 3-3, con un Mario Gomez protagonista, con una doppietta. Le prime due giornate hanno visto lo Stoccarda, invece, venire sconfitto dal Mainz all’esordio e in casa contro il Bayern Monaco.
Il Dusseldorf è tornato in Bundesliga dopo un anno in seconda serie e ha cominciato abbastanza bene la propria stagione. Sono 4 i punti raccolti nelle prime tre giornate disputate fino ad ora. Un’annata che era partita male con la sconfitta in casa, all’esordio, contro l’Augusta per 2-1 ma prima della sosta è arrivato il pari sorprendente in casa del Lipsia per 1-1. Nell’ultimo week-end, poi, dopo la sosta è arrivato il primo successo, in casa, contro l’Hoffenheim per 2-1 con le reti messe a segno da Morales e Lukebakio su calcio di rigore all’88’.
SCOMMETTI SU STOCCARDA-DUSSELDORF! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-DUSSELDORF 21 SETTEMBRE 2018
Il tecnico dello Stoccarda, Korkut, dovrebbe schierare il 4-1-4-1 con l’unica punta che sarà l’ex Bayern Monaco ed ex Fiorentina, Mario Gomez. Davanti alla difesa giocherà Aogo, con Castro, Ascacibar, Gentner e Donis a formare la cerniera di centrocampo.
Il tecnico del Dusseldorf, Funkel, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto in queste ultime partite. Sulla linea dei trequartisti agiranno Morales, Raman e Karaman, alle spalle dell’unica punta che sarà Hennings. I due a fare da schermo davanti alla difesa saranno Bodzek e Sobottka.
Stoccarda (4-1-4-1): Zieler; Maffeo, Pavard, Baumgartl, Insua; Aogo; Castro, Ascacibar, Gentner, Donis; Gomez.
Dusseldorf (4-2-3-1): Wolf; Zimmer, Ayhan, Bormuth, Contento; Bodzek, Sobottka; Morales, Raman, Karaman, Hennings.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Stoccarda e Dusseldorf, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Stoccarda-Dusseldorf è visibile in streaming.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STOCCARDA-DUSSELDORF IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |