>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Il lunch match della domenica della quinta giornata di campionato si giocherà allo stadio Grande Torino e vedrà scendere in campo Torino e Napoli. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi ben diversi. I granata vogliono riscattare l’annata negativa dello scorso anno, cercando di lottare per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, vogliono cercare di tenere testa alla Juventus fino all’ultima giornata di campionato. Lo scorso anno gli azzurri espugnarono Torino con un netto 3-1, pareggiando poi in casa al San Paolo con un rocambolesco 2-2. Arbitro del match sarà Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Scopriamo insieme le probabili formazioni Torino-Napoli 23 settembre 2018.
LE ULTIME SU TORINO E NAPOLI
Stagione cominciata con qualche alto e basso per il Torino, che ha raccolto 5 punti nelle prime quattro giornate. L’esordio in campionato è stato battezzato da una sconfitta, in casa, contro la Roma per 1-0, a fronte della vittoria ottenuta contro la Spal per 1-0 prima della sosta e due pareggi: uno al Meazza contro l’Inter e uno alla Dacia Arena contro l’Udinese per 1-1 settimana scorsa.
Il Napoli sta cercando di tenere testa alla Juventus ed è a tre punti dalla squadra bianconera. Gli azzurri sono a quota 9 punti nelle prime quattro giornate e l’unica sconfitta è arrivata prima della sosta, in casa della Sampdoria, al Marassi, per 3-0. Settimana scorsa la squadra di Ancelotti, però, ha avuto la possibilità di riscattarsi con il successo per 1-0 contro la Fiorentina. Esordio anche in Champions per gli azzurri, martedì sera, che, però, ha visto i partenopei non andare oltre lo 0-0 nella sfida a Belgrado contro la Stella Rossa.
SCOMMETTI SU TORINO-NAPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI 23 SETTEMBRE 2018
Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, dovrebbe affidarsi al suo fidato 3-5-2 con il tandem d’attacco composto da Zaza e Belotti, visto il forfait di Iago Falque. A centrocampo agiranno Meité, Baselli e Rincon, con De Silvestri e Ola Aina sulle fasce, visto che anche Ansaldi non ha ancora recuperato dai problemi fisici. In difesa spazio a Izzo, N’Koulou e Moretti.
Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto nel match di Champions League. Torna dal primo minuto Marek Hamsik in cabina di regia, mentre nel tridente potrebbe esserci Verdi con Insigne e Milik. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere completata da Allan e Zielinski.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Zaza, Belotti.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Torino e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Torino-Napoli è visibile in streaming.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |