Allo stadio Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la diciottesima giornata della Liga tra Valencia e Almeria. Le squadre navigano a metà classifica, anche se i padroni di casa hanno aspettative in ambito europeo. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Valencia-Almeria.

Le ultime su Valencia-Almeria

Gaya, terzino sinistro Valencia

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche l’anno scorso i Pipistrelli sono rimasti fuori dall’Europa, chiudendo la Liga al nono posto con 48 punti. Il club ha deciso di affidare la panchina a Gennaro Gattuso per provare a svoltare. Rendimento altalenante, con 19 punti raccolti in sedici giornate, a meno otto dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Cadice.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

L’Almeria è tornato nella massima serie dopo diversi anni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’inizio è stato abbastanza buono per una neopromossa. La squadra di Rubi si trova al tredicesimo posto con 18 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro l’Atletico Madrid per 1-1.

Le scelte tecniche

Gennaro Gattuso, allenatore Napoli

Il tecnico del Valencia, Gattuso, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cavani. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Nico e Musah.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico dell’Almeria, Rubi, dovrebbe affidarsi ad un difensivo 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Baptistao e Toure. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Robertone, Eguras e Melero.

Probabili formazioni Valencia-Almeria

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Paulista, Comert, Gaya; Nico, Musah; Kluivert, Almeida, Castillejo; Cavani.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Almeria (5-3-2): Pacheco; Pozo, Kaiky, Ely, Brandariz, Akieme; Robertone, Eguaras, Melero; Baptistao, Toure.

Diretta tv e streaming Valencia-Almeria

Il match tra Valencia e Almeria, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Almeria sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Valencia-Almeria in streaming

Pronostico Valencia-Almeria

Per quanto riguarda il pronostico, il Valencia non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

VALENCIA-ALMERIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore